Vengono in Italia a strangolare le nostre nonne: uccisa a Milano dal piccolo maranza

V
By V maggio 14, 2025 21:37

Vengono in Italia a strangolare le nostre nonne: uccisa a Milano dal piccolo maranza

Vengono in Italia a Strangolare le Nostre Nonne: Orrore a Milano!

Emma Teresa Meneghetti, una dolce anziana di 82 anni conosciuta nel quartiere Vigentino come “Terry”, è stata strangolata e uccisa nella sua casa di via Bernardino Verro da un immigrato di 15 anni. Questo crimine efferato, avvenuto ieri 14 maggio, è l’ennesima prova di un’immigrazione fuori controllo che sta trasformando l’Italia in un luogo di terrore, dove persino le nostre nonne non sono più al sicuro nelle loro abitazioni!

I dettagli del delitto sono agghiaccianti. Il giovane immigrato di seconda generazione ha atteso la vittima per tre ore nello stabile dove un tempo viveva con la madre, una sudamericana di 44 anni. Emma, un punto di riferimento per il quartiere, tornava a casa dopo la sua routine mattutina: alle 12, quando ha aperto la porta, si è trovata davanti il suo assassino. Dopo una presunta lite per “futili motivi”, il 15enne l’ha strangolata con le mani e poi l’ha finita con una lampada di pietra, lasciandola senza vita. È uscito di casa alle 13 con l’arma del delitto nello zaino e le scarpe sporche di sangue, come confermano le telecamere di videosorveglianza che lo hanno filmato.

VERIFICA NOTIZIA


Tornato a casa, ha confessato alla madre: “Volevo scappare, Terry non mi ha aiutato”. Una giustificazione assurda per un omicidio brutale! La madre ha chiamato il 112, e alle 14:32 la polizia ha trovato il corpo senza vita di Emma. Il ragazzo è stato fermato per omicidio volontario, ma questo non placa la rabbia e il dolore di una comunità sotto shock. Come è possibile che un immigrato problematico fosse libero di aggirarsi indisturbato, pronto a colpire una donna indifesa?

Non è un caso isolato. A Terni, un 17enne colombiano ha sfregiato e rapinato un’anziana professoressa; a Varese, un marocchino ha tentato di violentare una medico; a Vicenza, 4 giovani stranieri hanno pestato un 52enne.

Le seconde generazioni sono una piaga mortale.

Basta con il buonismo! Emma Teresa Meneghetti meritava di vivere serenamente i suoi ultimi anni, non di essere strangolata da un immigrato che non avrebbe dovuto essere qui. Serve un’azione drastica: espulsioni di massa, revoca della cittadinanza a chi delinque, chiusura dei confini. Le nostre nonne meritano protezione, non di essere vittime di un’immigrazione che ci sta distruggendo. Riprendiamoci l’Italia, ora!

Vengono in Italia a strangolare le nostre nonne: uccisa a Milano dal piccolo maranza ultima modifica: 2025-05-14T21:37:46+00:00 da V
V
By V maggio 14, 2025 21:37
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell maggio 15, 09:00

    Impiccatelo e impiccate con lui chi l’ha messo al mondo e chi lo difende, forse gli altri capiranno e si daranno una calmata…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*