Milano, moschee abusive predicano la caduta dell’Italia – VIDEO
Related Articles
MILANO SOTTO ATTACCO ISLAMICO: VOGLIONO UCCIDERCI
L’Italia è in guerra, e Milano è il fronte! Nelle moschee milanesi, gli islamici gridano: “Via dal nostro quartiere”, “Italia sarà islamica”. Stanno creando le loro piccole Gaza, quartieri dove gli italiani non sono più benvenuti, dove regna la sharia, non la legge italiana. “Non possiamo convivere sullo stesso territorio”, è il loro mantra, e il loro obiettivo è chiaro: prima i quartieri, poi le città, come Monfalcone, e infine tutta l’Italia. È una guerra tra noi e loro, e se non agiamo ora, sarà troppo tardi!
Giorgia Meloni, ascoltaci: abroga i ricongiungimenti familiari, azzera l’immigrazione islamica regolare – basta ingressi, basta permessi – o sarai considerata una di loro, complice di questa invasione.
La Lombardia è sotto assedio, con il tempio dei Testimoni di Geova trasformato in moschea; a Genova, il PD spinge per una grande moschea, finanziata forse dal Qatar. La sinistra, complice, tace, mentre l’Italia viene invasa. L’unica soluzione è tornare allo ius sanguinis integrale, altrimenti l’Italia diventerà un califfato. L’Italia non si arrende all’Islam! Svegliamoci, ora, prima che sia troppo tardi!
Milano, nelle moschee: “Italia sarà islamica” pic.twitter.com/WOkj2pZuPn
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) May 15, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment