In strada coi vestiti strappati: violentata dal migrante
Related Articles
Battipaglia, immigrato tenta di stuprare una 26enne: l’ennesima prova di un’immigrazione fuori controllo
Battipaglia, 18 maggio 2025 – Un altro episodio che grida vendetta: venerdì sera, alle 22:30 in via Fosso Pioppo, una ragazza di 26 anni è stata vittima di un tentativo di stupro da parte di un immigrato, finendo in ospedale in stato di choc. La giovane, nata nel 1999, ha raccontato al 118 di essere stata avvicinata da un uomo di circa 30 anni, straniero, che le aveva offerto un passaggio in auto. Fidandosi, è salita, ma dopo un breve tratto a Campolongo, il mostro ha rivelato le sue intenzioni: ha tentato di violentarla, lasciandola con escoriazioni multiple e indumenti strappati.

VERIFICA NOTIZIA
La ragazza è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto, e i carabinieri della compagnia di Battipaglia l’hanno soccorsa, identificando e fermando l’aggressore poco dopo. Ora è in caserma, sotto interrogatorio, mentre la vittima, trasportata all’ospedale “Santa Maria della Speranza”, riceve assistenza medica e psicologica. I medici hanno attivato i protocolli per i casi di violenza sulle donne, ma il trauma resta: evidenti segni di colluttazione sul corpo di una giovane che voleva solo tornare a casa.
Questo è l’ennesimo caso che dimostra il fallimento totale dell’immigrazione incontrollata. Da Nord a Sud, le nostre strade sono infestate da stranieri che ripagano la nostra accoglienza con violenza e orrore. A Battipaglia, una ragazza è stata aggredita con una brutalità che non può essere tollerata. Quante altre donne devono soffrire prima che lo Stato reagisca? I carabinieri indagano, ma non basta: servono espulsioni immediate per chi delinque, chiusura delle frontiere, stop a un’immigrazione che ci sta massacrando. Basta col buonismo: le italiane meritano sicurezza, non di vivere nel terrore di predatori stranieri. Battipaglia chiede giustizia, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment