Anziana stuprata a Modena, assessore PD confessa: ‘Minore in carico dal 2022, spesi 76mila euro’
Related Articles
Modena, Minore Tunisino Stupratore Costa 76mila Euro ai Contribuenti: Abolire la Legge Zampa del PD!
Modena, 16 maggio 2025 – Il caso del 17enne tunisino che ha aggredito e tentato di stuprare una donna di 65 anni a Tabina di Formigine svela l’assurdità della Legge Zampa, voluta dal PD, che accoglie minori non accompagnati a spese dei contribuenti italiani. Questo delinquente, in carico ai Servizi Sociali del Comune di Modena dal luglio 2022, è costato 76mila euro in tre anni – 80 euro al giorno per vitto, alloggio e progetti di “integrazione” – solo per essere libero di violentare una donna. È un insulto ai cittadini: questi minori non accompagnati devono essere rimpatriati, non mantenuti come parassiti!

VERIFICA NOTIZIA
L’assessore Alessandra Camporota – PD – esprime “solidarietà” alla vittima e si dice pronta a sostenerla, ma le sue parole non cancellano il fallimento del sistema: il tunisino è stato ospitato in diverse comunità per un costo totale di 76mila euro, inclusi corsi di alfabetizzazione e percorsi formativi, nonostante le sue fughe e comportamenti ingestibili. Negli ultimi 5 anni, Modena ha accolto 947 minori non accompagnati, per un costo complessivo di oltre 71 milioni di euro, considerando la retta media di cieca 100 euro al giorno decisa dallo Stato. E tutto questo per cosa? Per lasciare che un minore violento, che doveva essere in una casa di cura e non in comunità, aggredisse una donna indifesa!
La Legge Zampa, che impedisce il rimpatrio di questi minori, è un disastro: li trasforma in bombe a orologeria, come dimostrano casi simili a Catania col branco di minori stupratori. Termoli, dove un nordafricano ha tentato di violentare una 19enne, o a Palermo, con una studentessa aggredita. Lo Stato spende milioni per accoglierli, mentre i maranza, figli di immigrati che li hanno messi sui barconi perché voi li manteniate, devastano le città e stuprano.
Basta con questa follia! Abolire la Legge Zampa, azzerare i ricongiungimenti familiari e procedere con rimpatri forzati è l’unica soluzione. I contribuenti italiani non possono continuare a finanziare stupratori: fuori i delinquenti dall’Italia, ora!
Questi baluba cosiddetti minorenni con la legge zampa ci costano un capitale all’anno per mantenerli e i risultati sono questi. I pidioti invece di rompere i coglioni dicendo che mancano soldi per la sanità e pensioni io inizierei a togliere i soldi per l’accoglienza e metterli nella sanità e pensioni. Poi se i pidioti si lamentano toglierei a loro i soldi per metterli nell’accogliena, così saranno felici di accogliere.