Italia sotto Assedio: Fratelli Musulmani e Islamizzazione, l’Italia Sta Cadendo
Related Articles
Da 40 anni, i Fratelli Musulmani hanno tessuto una rete diabolica con 280 associazioni che controllano ogni aspetto della vita musulmana: moschee, scuole, associazioni giovanili, finanziamenti. A Verona, Bayan è il loro avamposto per preparare gli imam da sguinzagliare in tutta Italia ed Europa per convertire gli ‘infedeli’.
Italia sotto Assedio: Fratelli Musulmani e Islamizzazione, l’Italia Sta Cadendo!
Un’invasione islamica sta soffocando l’Italia, e il report choc dei Servizi segreti francesi sui Fratelli Musulmani lancia un allarme rosso: il fondamentalismo islamico è ormai una piaga irreversibile in Europa, e Verona è il cuore pulsante di questa conquista subdola. L’Istituto “Bayan”, finanziato con fondi sporchi dal Kuwait tramite l’International Islamic Charity Organisation, è destinato a diventare la più grande fabbrica di imam radicali d’Europa, un covo per indottrinare e imporre la Sharia. La sinistra, con le sue politiche di cittadinanza facile e ricongiungimenti familiari, sta spalancando le porte a questa distruzione culturale. Se non agiamo ora, l’Italia diventerà un califfato!
Italia, è un ultimatum! I Fratelli Musulmani, con basi come Verona, stanno colonizzando l’Europa. La KT Bank in Germania finanzia il terrore, mentre a Milano studenti egiziani preparano ordigni ISIS. Senza azzerare l’immigrazione regolare, saremo sottomessi alla Sharia!
Fratelli Musulmani: un piano diabolico per l’Italia
Da 40 anni, i Fratelli Musulmani hanno tessuto una rete diabolica con 280 associazioni che controllano ogni aspetto della vita musulmana: moschee, scuole, associazioni giovanili, finanziamenti. A Verona, Bayan è il loro avamposto per radicalizzare imam, mentre la KT Bank in Germania, “prima banca islamica d’Europa”, è un canale di denaro sporco per le loro operazioni. Conquistano quartieri impoveriti, imponendo velo, barbe e Ramadan, e si infiltrano nelle istituzioni locali con pressioni violente, come a Milano, dove sostenitori di Hamas gridano “Bruciamo il consolato di Israele”. Questo è il loro piano: sovvertire la democrazia e imporci la Sharia!
La rete delle chiese: un assalto alla nostra fede
Un’abominazione incombe: i Fratelli Musulmani, con fondi kuwaitiani, stanno puntando a comprare chiese cristiane per trasformarle in moschee, come sospettato a Paderno Dugnano. Questa rete, radicata a Verona, vuole cancellare la nostra fede, sostituendo croci con minareti. Jean Raspail in Il campo dei santi (1973) aveva previsto un’Europa invasa, e oggi vediamo il suo incubo. Se non fermiamo questa profanazione, le nostre chiese diventeranno avamposti della Sharia!
Segnali di islamizzazione: l’Italia in pericolo
L’islamizzazione ci sta strangolando:
- Verona: Bayan, finanziata dal Kuwait, forma imam radicali.
- Milano: pro-Hamas gridano “Bruciamo il consolato di Israele”.
- Milano: studente egiziano arrestato con manuali ISIS.
- Massa Lombarda: donna algerina aggredita per non portare il velo.
- Sesto San Giovanni: bambini indottrinati in moschea.
- Treviso: alunni inginocchiati verso la Mecca.
- Torino: egiziano violenta una 12enne a Porta Nuova.
Un ultimatum per salvare l’Italia
L’Italia è sotto assedio: i Fratelli Musulmani, con Verona come base, stanno colonizzando il Paese, mentre la sinistra, con la sua follia pro-Hamas e le politiche migratorie, ci consegna alla Sharia. Dobbiamo azzerare l’immigrazione regolare, bloccare i ricongiungimenti familiari, chiudere scuole come Bayan, smantellare moschee radicali e fermare la KT Bank. La nostra identità cristiana, la nostra democrazia e la sicurezza dei nostri figli sono in pericolo. Combattiamo ora, prima che sia troppo tardi!
Verissimo , Sono circondato e spacciato da una masnada di buzzo balordi bifolchi marrani colorati maruccini , marocchinoidi , egizi , arabastri proto – hamasiani dalla loro somatica odiosa e puzzolentiossima.
Ascolta un vecchio invalido che gira col bastone: basta una penna biro per ammazzare qualcuno mirando ad un occhio, alla gola o nel cavo auricolare, come fa John Wick: se sono almeno in due e/o armati ti devono riconoscere la legittima difesa…