Islam, a Mestre comandano gli islamici: “gli italiani non sono più graditi”
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Allarme a Mestre: italiani minoranza, governo apre a 500mila musulmani con i decreti flussi!
Mestre, 30 giugno 2025 – È un grido di allarme che squarcia il silenzio! A Mestre, nella zona di via Piave, gli islamici distribuiscono vademecum casa per casa per convertire gli italiani all’Islam, un’azione oscurantista che la Lega Veneto denuncia come un’aggressione alla nostra identità. Il consigliere regionale Giulio Centenaro tuona: “Non siamo più accettati, veniamo allontanati dai nostri luoghi, dai territori che con fatica e sacrificio abbiamo costruito nei secoli!” E mentre gli italiani diventano minoranza a casa loro, oggi – proprio oggi! – il governo Meloni ha firmato un decreto flussi che apre le porte a 500mila nuovi musulmani ‘regolari’, inclusi dal Bangladesh. È un tradimento che ci condanna all’estinzione!
Il pericolo è sotto gli occhi di tutti! Questi vademecum, fotocopiati in italiano e inglese come i volantini dei Testimoni di Geova, mirano a sfruttare la solitudine degli anziani, circondati da famiglie islamiche, per indottrinarli con false promesse. Centenaro avverte: “Il rischio è che cedano alle lusinghe,” un’erosione culturale che avanza senza freni. E il governo? Nulla fa per fermare questa invasione! Anzi, con il decreto flussi di oggi, Meloni garantisce quote a paesi islamici, ignorando che l’islamizzazione denunciata da Oriana Fallaci ne *La Forza della Ragione* – con terrorismo e conquista dall’interno – sta diventando realtà a Mestre, dove gli italiani sono già spinti ai margini!
La profezia di Fallaci si sta avverando sotto i nostri occhi! Il consigliere leghista richiama il suo monito: l’Islam non usa solo il terrorismo, ma si insinua nella nostra cultura per distruggerci, trasformando l’Europa in una “Eurabia” dominata dalla sharia. A Mestre, questa strategia è chiara: proselitismo porta a porta e una zona ormai islamizzata dove i veneti non sono più benvenuti. Eppure, il governo resta immobile, permettendo che altri 500mila musulmani entrino regolarmente, un regalo ai radicali che ci vogliono sottomessi. È una resa vergognosa alla nostra identità!
Il silenzio del governo è assordante! Mentre la Lega alza la voce, Meloni firma decreti che accelerano la trasformazione demografica, rendendo gli italiani una minoranza nel loro stesso paese. Il referendum sulla cittadinanza facile, bocciato all’80% dal popolo, è stato ignorato, e i flussi incontrollati continuano a portare musulmani che, come a Mestre, ci allontanano dai nostri territori. Centenaro ha ragione: con questo ritmo, presto non avremo più voce, schiacciati da un’ondata che il governo non solo tollera, ma alimenta con le sue scelte scellerate!
Basta con questa capitolazione! Chiediamo l’annullamento immediato del decreto flussi, la chiusura di ogni moschea e l’azzeramento dell’immigrazione islamica regolare. Il governo deve proteggere gli italiani da questa invasione che ci sta trasformando in estranei a casa nostra, non favorire chi ci vuole convertire o cacciare! Meloni, svegliati: ogni nuovo musulmano che fai entrare è un chiodo nella bara della nostra cultura. Non possiamo permettere che l’Italia diventi una prigione islamica – agisci ora, o sarà troppo tardi!
Scusate, ma non sono meglio gli islamici che lo schifo di adesso? Gender, separati alla fame, ragazzine che girano vestite come delle prostitute.
.
il peggio del nostro peggio sarà sempre meglio del meglio del LORO meglio…okko qui okko la e poi questa storia delle prostitute com paradigma del male assoluto…io non ne ho mai fatto uso ma le stimo molto