Vietato uscire la sera: il migrante ti aspetta per pestarti a sangue
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Parma: 19enne Aggredito al Parco Ducale, Immigrati Violenti Minacciano la Città!
Un’ira furiosa scuote Parma! Mercoledì sera, intorno alle 22:30, un 19enne è stato aggredito al Parco Ducale vicino a Strada Farnese da un 27enne straniero senza fissa dimora, che lo ha minacciato con un’arma improvvisata, un pezzo metallico spezzato da una bicicletta, colpendolo con pugni al volto! L’aggressore, dopo avergli rubato una cassa bluetooth e un cappellino, è tornato per rapinare anche telefono e portafoglio, trasformando un tranquillo momento estivo in un incubo. Questo è l’ennesimo episodio di violenza in città, con immigrati sempre più audaci che seminano terrore! Basta con questa invasione criminale!
La scena è stata un caos: il 19enne, intento ad ascoltare musica su una panchina, è stato avvicinato con una scusa per vendere una bicicletta, ma al rifiuto è stato assalito con ferocia. I Carabinieri della Stazione Oltretorrente, in un servizio di controllo, sono intervenuti tempestivamente, bloccando il 27enne, già noto per spaccio e sotto misura di prevenzione. Nella sua borsa, gli agenti hanno trovato la refurtiva, restituendola alla vittima, ma la città è sotto shock, con cittadini che temono di uscire la sera mentre questo delinquente, con precedenti, era ancora libero! Chi proteggerà i nostri giovani da questi mostri?
Una Crisi Senza Fine
Questo attacco si aggiunge a una spirale di violenze a Parma: a maggio, un 30enne è stato ferito da machete in via Roma; a gennaio, tre italiani accoltellati nei giardini di via Ottolenghi; e il 29 giugno, altri tre colpiti in un parco. Lo Stato, incapace di fermare questi immigrati violenti, lascia i cittadini in balia. Serve tolleranza zero: arresti immediati, rimpatri forzati, e sicurezza per i nostri! Il 19enne del Parco Ducale merita giustizia, non aggressioni. Riprendiamoci la nostra città, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment