Tunisini assaltano le case, picchiano poliziotti e sottraggono pistola – VIDEO
Related Articles
Agiscono da impuniti perché alla fine non vengono mai veramente puniti
Bagnacavallo, tre giovani tunisini hanno prima scatenato il caos in centro, lanciando oggetti e danneggiando bidoni e finestre.
Poi, hanno aggredito tre vigili, arrivando pure a sottrarre la pistola a uno… pic.twitter.com/PdIaR4Mb9Z
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 2, 2025
Bagnacavallo: Tunisini Devastano e Aggrediscono, Immigrazione Impunita Colpisce Ancora!
Tre giovani tunisini hanno scatenato il caos in centro, lanciando oggetti, danneggiando bidoni e frantumando finestre, per poi aggredire tre vigili, arrivando addirittura a sottrarre la pistola a uno di loro! Agiscono da impuniti perché alla fine non vengono mai veramente puniti, un’ennesima prova che l’immigrazione selvaggia ha trasformato le nostre città in un far west! Quanto ancora sopporteremo questa violenza senza legge? Basta con questa invasione criminale!
La scena è stata un incubo: i tunisini, senza alcun rispetto, hanno devastato il centro sotto gli occhi attoniti dei cittadini, per poi scagliarsi contro i vigili con violenza inaudita, strappando un’arma e mettendo a rischio la vita di tutti. La Polizia è intervenuta, ma la paura tra i bagnacavallesi è palpabile, con commercianti e residenti esasperati da un’insicurezza che cresce ogni giorno. Questi delinquenti, protetti da una giustizia cieca, sanno di poter colpire senza conseguenze! Chi fermerà questi mostri nelle nostre piazze?
Una Crisi Senza Limiti
Questo assalto si aggiunge a una catena di orrori: a Piacenza, maranza accoltellano tre in un parco; a Parma, un 27enne straniero aggredisce un 19enne al Parco Ducale; a Firenze, un nordafricano ferisce un 28enne con un coccio di bottiglia. L’immigrazione incontrollata regala impunità a questi criminali, mentre lo Stato abbandona i cittadini. Serve tolleranza zero: arresti immediati, rimpatri forzati, e sicurezza per i nostri! I bagnacavallesi meritano pace, non pistole rubate. Riprendiamoci la nostra città, ora!
…chiama il 112 dice una voce fuori campo…signor “voce fuori campo” perché non chiama Merdaccin de Merdaccini la cui crescita politica (è molto probabile, statisticamente intendo ) lei ha concorso a far avvenire, col suo voto? E adesso il celebre Merdaccini se la gode al fresco mentre questi angioletti “stranieri minori non accompagnati” (o ex-tali) disturbano la sua e la nostra quiete.
Avete quello che vi siete meritato.