Moschee in Italia costruite col superbonus di Conte: islamizzazione a spese vostre
Related Articles
Nuova moschea a Roma finanziata
👉 dal Superbonus di Conte (un milione e 800mila euro)
👉 dai Fratelli Musulmani (3,6 milioni di euro)
La Fratellanza Musulmana (considerata estremista in alcuni Paese UE e terrorista in diversi Paesi musulmani) ci sta invadendo e… pic.twitter.com/fhB2SxQ8TX
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 2, 2025
scandalo a roma: nuova moschea con superbonus e fratelli musulmani!
Roma, 2 luglio 2025 – Una vergogna senza fine! Una nuova moschea sta sorgendo nella capitale, finanziata con soldi italiani e stranieri, in un affronto alla nostra sovranità. Ecco i numeri dell’infamia: 1,8 milioni di euro arrivano dal Superbonus di Conte, un regalo assurdo dei contribuenti italiani, mentre 3,6 milioni di euro provengono dai Fratelli Musulmani, l’organizzazione islamista che ci sta invadendo e sottomettendo. Questa moschea, simbolo di un’occupazione culturale, è il frutto di leggi cieche e di un governo incapace di proteggere l’Italia dall’influenza straniera!
I Fratelli Musulmani, finanziati da Arabia Saudita e Qatar – potenze che spingono per l’islamizzazione globale – sfruttano le pieghe delle nostre leggi per radicarsi. Con oltre 6 milioni di stranieri in Italia e 30.000 clandestini sbarcati nel 2025, questa moschea è solo la punta dell’iceberg. Il Superbonus, pensato per rilanciare l’economia, diventa invece uno strumento per finanziare strutture che minacciano la nostra identità. Meloni e il suo governo tacciono, permettendo che i nostri soldi alimentino il progetto islamista che vuole piegare l’Italia a una teocrazia straniera!
Basta con questa umiliazione! Chiediamo l’immediata revoca del Superbonus per progetti religiosi, il blocco di ogni finanziamento straniero a moschee e l’espulsione di chi promuove l’estremismo. Questa moschea a Roma è un insulto alla nostra storia e alla nostra fede. Svegliatevi, italiani: se non agiamo ora, l’Italia diventerà una colonia dei Fratelli Musulmani, e la colpa sarà di un governo traditore!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment