Allarme a Piacenza: ronde islamiche pattugliano i parchi
Related Articles
allarme a piacenza: ronde islamiche pattugliano le strade!
Piacenza, 2 luglio 2025 – Un incubo si abbatte sulla nostra Italia! A Piacenza sono arrivate le ronde islamiche, gruppi organizzati che pattugliano il territorio, e nessuno fa nulla! Queste milizie, che si arrogano il diritto di “intercettare giovani problematici avvicinandoli e stabilendo un primo contatto” tramite la “leva religiosa”, rappresentano l’inizio di una sottomissione mascherata. Mentre agli italiani è negato qualsiasi presidio per la sicurezza, agli islamici è concesso tutto: è una vergogna nazionale! Il governo Meloni deve intervenire subito per fermare questa deriva, prima che queste milizie si radichino e trasformino le nostre città in enclavi islamiche!
E la sinistra? Silenzio assordante! Nessuna indignazione da chi predica sempre diritti e uguaglianza, mentre a Piacenza si tollerano presidi che violano la nostra sovranità. Con oltre 6 milioni di stranieri, 30.000 clandestini sbarcati nel 2025 e il Decreto Flussi che apre le porte a centinaia di migliaia di immigrati islamici, il governo tradisce il popolo italiano. Invece di azzerare l’immigrazione regolare da questi paesi, Meloni e Piantedosi perseverano con politiche suicide, consegnandoci nelle mani di chi vuole imporci la sharia! È un insulto alla nostra identità!
Basta con questa follia! Chiediamo lo scioglimento immediato delle ronde islamiche, l’azzeramento dell’immigrazione islamica regolare e la revoca del Decreto Flussi. Il governo deve proteggere gli italiani, non favorire la nascita di milizie straniere che reclutano i nostri giovani. Piacenza è solo l’inizio: se non agiamo ora, l’Italia diventerà un campo di battaglia culturale. Sveglia, o sarà troppo tardi!
Quindi, a differenza degli italiani, a Piacenza, gli islamici possono fare presidi per la sicurezza?
Nessuna indignazione della sinistra?
Gli islamici vogliono “intercettare giovani problematici avvicinandoli e stabilendo un primo contatto” anche mediante la “leva religiosa”. pic.twitter.com/fDdZWfebBI
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 2, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment