Il bottino non soddisfa i maranza: tornano indietro per massacrarlo

V
By V luglio 3, 2025 17:10

Il bottino non soddisfa i maranza: tornano indietro per massacrarlo

VERIFICA NOTIZIA






Monza: ragazzo bengalese picchiato dai maranza


Monza: ragazzo picchiato dai maranza, la sinistra tace e il PD copre la piaga sociale!

Monza, 08:25 PM CEST, 03 luglio 2025

Un episodio di violenza brutale ha sconvolto Monza nella serata di mercoledì 2 luglio: un ragazzo è stato accerchiato e rapinato da un gruppo di giovani nordafricani nel parco Nei, un’area già nota per il degrado. Non contenti, i maranza sono tornati indietro, lanciandogli contro una bicicletta e colpendo con pugni anche alcuni passanti, lasciando una scia di terrore. È l’ennesima aggressione violenta che testimonia come l’immigrazione incontrollata stia trasformando le nostre città in zone di guerra, e il silenzio del PD, che governa la città, è una vergogna inaccettabile, mentre la sinistra cerca di giustificare questi criminali.

Silvia Sardone, vicesegretaria ed europarlamentare della Lega, e Alessandro Corbetta, capogruppo Lega in Regione Lombardia, non hanno esitato a denunciare la situazione: “Purtroppo, il centro di Monza, nel silenzio della giunta PD, è diventato terra di conquista per bande di maranza che spadroneggiano impuniti”. I due esponenti leghisti hanno sottolineato la gravità di una piaga sociale che richiede un intervento deciso: “Ormai si tratta di una piaga sociale che va affrontata di petto, senza alcun tentativo di comprensione o giustificazione come invece prova a fare la sinistra”. La solidarietà va al ragazzo aggredito, ma la rabbia cresce contro una giunta PD che non si pronuncia, complici forse del circolo Boccaccio, dove è stato presentato un libro sull’‘orgoglio maranza’, frequentato da PD e compagni.

Questa non è un’eccezione: a Piacenza, immigrati armati di coltelli e martelli hanno saccheggiato il quartiere; a Firenze, un ghanese ha rapinato una turista; a Perugia, tre magrebini hanno aggredito una donna. Dal 2022, 251.209 clandestini sono sbarcati, e i “regolari” si moltiplicano, portando solo crimine. Lo Stato è cieco: sei mesi per il bus 80, tre anni senza risultati per gli stupratori di Capodanno a Piazza Duomo. Intanto, “Articolo 52”, che organizza ronde anti-maranza, viene indagato in pochi giorni. È un’ipocrisia schifosa: il PD tace e protegge i maranza, mentre le autorità perseguitano chi difende i cittadini. Basta con questa follia: espulsioni di massa, chiusura dei confini, azzeramento dell’immigrazione regolare non europea. Monza non può essere un altro mattatoio: svegliamoci, o l’Italia sarà persa!


Il bottino non soddisfa i maranza: tornano indietro per massacrarlo ultima modifica: 2025-07-03T17:10:53+00:00 da V
V
By V luglio 3, 2025 17:10
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*