Bando del governo: 19 milioni per accogliere 420 ‘minori’ gay e pazzi sbarcati a Lampedusa

V
By V luglio 4, 2025 21:52

Bando del governo: 19 milioni per accogliere 420 ‘minori’ gay e pazzi sbarcati a Lampedusa

Quasi 45mila euro a testa. Più di 120 euro al giorno. Il governo che doveva fermare gli sbarchi moltiplica i posti in accoglienza. Altri 420 posti per minori sbarcati a Lampedusa che si definiscono gay o con altre ‘fragilità’.

VERIFICA NOTIZIA

Ogni singolo beneficiario del nuovo bando costerà ai contribuenti circa 44.761,90 euro. Questo significa che, per ogni presunto minore gay accolto, si spenderanno oltre 44.000 euro, un costo scandaloso che si aggiunge ai già insostenibili 100 euro al giorno (36.500 euro annui) per i 25.000 minori attuali. È un ulteriore sperpero di denaro pubblico a favore di scrocconi e potenziali criminali, mentre gli italiani soffrono!

Li fanno sbarcare con il loro blocco navale immaginario e poi li sparpagliano in tutta Italia. Dove scroccano e in molti casi spacciano e stuprano le vostre figlie. Ma al governo di Tajani e Meloni va bene così.






Piantedosi e Meloni Sperperano Soldi Pubblici per Scrocconi Criminali – Basta Accoglienza dei Presunti Minori!


Piantedosi e Meloni Sperperano Soldi Pubblici per Scrocconi Criminali – Basta Accoglienza dei Presunti Minori!

Alle 01:15 AM CEST del 5 luglio 2025, un’indignazione feroce travolge l’Italia: il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il governo Meloni, invece di proteggere i cittadini, continuano a sperperare il denaro pubblico per accogliere presunti minori stranieri, molti dei quali si rivelano scrocconi e criminali! [Il Ministero dell’Interno ha lanciato un Avviso Pubblico per finanziare progetti del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021-2027, con oltre 18,8 milioni di euro per potenziare l’accoglienza di MSNA vulnerabili, creando 210 posti per 420 beneficiari in comunità educative, case-famiglia e appartamenti per l’autonomia.] Ma non basta: già oggi si spendono 100 euro al giorno per mantenere ciascuno dei 25.000 minori accolti, un costo insostenibile per un Paese strangolato da tasse, mentre questi “minori” – spesso maggiorenni falsificati – commettono reati e minacciano la nostra sicurezza! Piantedosi e Meloni sono traditori: solo azzerando l’immigrazione islamica regolare possiamo fermare questa invasione e proteggere gli italiani!

Un’Ondata di Sperpero: 18,8 Milioni per Scrocconi Criminali

[L’iniziativa mira ad ampliare la capacità ricettiva con comunità educative, gruppi appartamento e case-famiglia, garantendo servizi come mediazione linguistico-culturale, insegnamento dell’italiano e accompagnamento lavorativo, con un focus su MSNA con disturbi comportamentali, vittime di violenza o tratta.] Ma di chi stiamo parlando? Di presunti minori, spesso maggiorenni che mentono sull’età, accolti a braccia aperte mentre italiani onesti arrancano! Con 100 euro al giorno per 25.000 “minori”, lo Stato sperpera 912,5 milioni di euro all’anno, e ora aggiunge 18,8 milioni per questi progetti. A Roma, tre tunisini hanno molestato una 25enne al Concertone; a Savignano, un marocchino ha violentato due ragazze. Questi sono i “vulnerabili” che Piantedosi finanzia, mentre le nostre famiglie soffrono!

Minori Falsi e Criminali: Un Pericolo per l’Italia

[I progetti prendono in carico MSNA con bisogni specifici: disagio mentale, malattie gravi, vittime di tratta o disabilità, con servizi di tutela psico-sociosanitaria.] Ma quanti di questi sono davvero minori? A Ancona, un bengalese recidivo per violenza sessuale è stato espulso solo dopo atti persecutori; a Cosenza, un tunisino dell’ISIS ha minacciato: «Vi sgozzeremo!». L’immigrazione islamica regolare porta violenza: a Milano, piazza Duca d’Aosta è occupata per l’ifṭār; a Monfalcone, un partito islamico promuove niqab e sharia. Questi “minori” spesso si rivelano maggiorenni criminali, e Piantedosi e Meloni continuano a finanziare la loro accoglienza, tradendo gli italiani!

L’Islamizzazione Avanza: Le Scuole e le Strade in Pericolo

L’accoglienza di questi presunti minori alimenta l’islamizzazione: a Pioltello, le scuole chiudono per l’Eid al-Fitr; a Conegliano, la Pascoli celebra il Ramadan; a Firenze, un’aula è una sala di preghiera. A Udine, musulmani urlano «Portaci le puttane»; a Cremona, ragazze sono picchiate per il Ramadan. Con 18,8 milioni di euro, Piantedosi e Meloni finanziano un’invasione che trasforma le nostre città in enclavi islamiche, mentre gli italiani pagano il prezzo di questa follia con tasse e insicurezza!

Fermiamo Piantedosi e Meloni: Azzeriamo l’Immigrazione!

Piantedosi e Meloni sono traditori del popolo italiano! Non bastano 912,5 milioni all’anno per 25.000 “minori”, ora si aggiungono 18,8 milioni per accoglierne altri 420! Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare, chiudere i CPR ai criminali e introdurre lo ius sanguinis integrale. L’Italia non può diventare un califfato: riprendiamoci il nostro denaro, la nostra sicurezza, la nostra identità, prima che sia troppo tardi!


Bando del governo: 19 milioni per accogliere 420 ‘minori’ gay e pazzi sbarcati a Lampedusa ultima modifica: 2025-07-04T21:52:11+00:00 da V
V
By V luglio 4, 2025 21:52
Write a comment

1 Comment

  1. xx luglio 5, 05:00

    Riprendiamoci l’Italia si, ma come? Intanto chiediamo le dimissioni di questo governo. Fate un esposto, un comunicato a nome di Vox Italia.
    Basta, Meloni e Salvini hanno fallito.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*