Ronde islamiche a Piacenza: l’inizio di un esercito per sottomettere l’Italia ad Allah
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Ronde Islamiche a Piacenza: L’Inizio di un Esercito per Sottomettere l’Italia!
A Piacenza sono emerse le ronde islamiche, gruppi di uomini musulmani che pattugliano le strade imponendo la sharia nei parchi, un presagio terrificante di un esercito islamico pronto a marciare sull’Italia per sottomettere gli italiani! Oriana Fallaci, con la sua visione profetica in *La Rabbia e l’Orgoglio*, ci aveva avvertiti: «L’Islam sta invadendo l’Europa, e lo farà con la forza della demografia e dell’intolleranza». Oggi, a Piacenza, vediamo realizzarsi il suo incubo: stranieri, molti dei quali arrivati grazie all’immigrazione islamica regolare dei decreti flussi e dei ricongiungiment familiari, si organizzano in milizie che terrorizzano i cittadini. È un’umiliazione intollerabile: il governo Meloni e Piantedosi, con i loro 300.000 immigrati sbarcati, sono complici di questa invasione!
Ronde Islamiche: Il Terrore Si Diffonde
Le ronde islamiche a Piacenza non sono un caso isolato: uomini musulmani, spesso di origine nordafricana, pattugliano quartieri come il centro storico e le periferie, imponendo regole religiose e minacciando chi osa opporsi. Fallaci aveva ragione: «Non sono venuti per integrarsi, ma per conquistarci». Testimonianze raccolte parlano di negozianti intimiditi e donne molestate, con slogan come «Questa è la nostra terra» urlati nelle strade delle città italiane. A Padova, Tahar El Meliani e Mohammed Fathali hanno già creato ronde della sharia; a Monfalcone, il 75% delle donne straniere indossa il niqab. Queste milizie sono i prodromi di un esercito islamico che vuole sottomettere l’Italia!
Fallaci Aveva Visto Giusto: L’Invasione è in Corso
Oriana Fallaci, con il suo grido disperato, ci aveva previsto tutto: «L’Europa diventerà un continente islamico se non ci svegliamo». A Piacenza, l’aumento del 251% di stranieri in 20 anni (da 2,4 a 8,5 milioni, con 3 milioni musulmani) sta dando vita a queste ronde, un esercito in formazione. L’immigrazione islamica regolare, con 300.000 sbarcati sotto Piantedosi, è il carburante di questa invasione. Le nostre città stanno cadendo, e questi gruppi sono la prova che l’Islam non si integra, ma ci conquista!
Piantedosi e Meloni: Complici del Disastro
Piantedosi esulta per un rimpatrio a Vicenza, ma tace sulle ronde a Piacenza, mentre Meloni lascia aperti i porti a 300.000 immigrati! Sperperano 912,5 milioni di euro all’anno per 25.000 “minori” e aggiungono 18,8 milioni per altri 420, finanziando chi ci minaccia. A Udine, musulmani urlano «Portaci le puttane»; a Cremona, ragazze sono picchiate per il Ramadan. Queste ronde sono un esercito islamico in erba, e il governo le alimenta invece di combatterle!
Fermiamo l’Invasione: Azzeriamo l’Immigrazione!
Le ronde islamiche a Piacenza sono un campanello d’allarme: un esercito islamico sta nascendo per sottomettere l’Italia, come profetizzato da Fallaci. Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare, chiudere le moschee abusive e introdurre lo ius sanguinis integrale. Piantedosi e Meloni devono smettere di tradire il popolo: l’Italia non può diventare un califfato! Riprendiamoci le nostre città, la nostra cultura, la nostra libertà, ora!
Ho capito, toccherà a me e a quelli come me già in pensione tornare per strada a fare pulizia col calibro 9.
Una palla in pancia al baluba che dà ordini, la seconda alla nuca per finirlo, le altre addosso alle teste di cazzo che protestano: e comincerà finalmente la Rivoluzione, che non volevamo ma bisogna fermare i bastardi che ci vogliono sopprimere come topi per vivere meglio, solo loro…