Forza Italia contro gli elettori: diamo la cittadinanza ai maranza

V
By V luglio 6, 2025 11:27

Forza Italia contro gli elettori: diamo la cittadinanza ai maranza

Forza Italia è il partito dei maranza.






Tajani e Forza Italia Traditori: Propaganda per Dare la Cittadinanza ai Maranza!


Tajani e Forza Italia Traditori: Propaganda per Dare la Cittadinanza ai Maranza!

Alle 03:15 PM CEST del 6 luglio 2025, un’ondata di rabbia travolge l’Italia: Antonio Tajani e Forza Italia osano insultare il popolo con una propaganda schifosa sui social, insistendo nel voler regalare la cittadinanza ai maranza, nonostante il NO schiacciante degli italiani al referendum del 9 giugno 2025! Il loro post su X, con il manifesto “NESSUN REGALO, NESSUN AUTOMATISMO – ESSERE ITALIANI È UNA COSA SERIA”, è una menzogna ipocrita: propongono la cittadinanza dopo 10 anni e un ciclo scolastico, ignorando che l’80% degli italiani, inclusi elettori PD, ha respinto queste scorciatoie. Francesca Totolo su X tuona: «Sentiti complimenti a Tajani per non essere nemmeno riuscito a leggere i risultati del referendum». Tajani, con il suo Ius Scholae, tradisce l’Italia, spalancando le porte a 300.000 immigrati sbarcati sotto Piantedosi, molti dei quali criminali musulmani!

Propaganda Schifosa: Cittadinanza ai Violenti!

La propaganda di Forza Italia sui social è un affronto: «Diamo la possibilità di diventare italiani a chi se lo merita», scrivono, ma chi sono questi “meritevoli”? A Savignano, un marocchino ha violentato due ragazze; a Grosseto, un “minore” ha stuprato una ragazzina; a Cervignano, un egiziano ha accoltellato un 17enne. Questi sono i “nuovi italiani” che Tajani vuole? Con 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori” e 18,8 milioni per altri 420, Forza Italia finanzia l’invasione islamica, mentre a Piacenza ronde musulmane terrorizzano i cittadini. Tajani e i suoi sono traditori: solo azzerando l’immigrazione islamica regolare possiamo fermare questa catastrofe!

L’Islamizzazione Avanza: Tajani Complice

L’insistenza di Tajani sullo Ius Scholae alimenta l’islamizzazione: a Milano, piazza Duca d’Aosta è occupata per l’ifṭār; a Monfalcone, il 75% delle donne indossa il niqab; a Udine, musulmani urlano «Portaci le puttane». Con 300.000 immigrati sbarcati, l’Italia sta diventando un califfato, e Tajani, con la sua propaganda, ci consegna alla sharia! Oriana Fallaci aveva ragione: «L’Islam sta invadendo l’Europa», e Forza Italia è il suo cavallo di Troia. Basta con questa follia: chiudiamo le moschee abusive e riprendiamoci la nostra terra!

Fermiamo Tajani: Salviamo l’Italia!

Tajani e Forza Italia sono nemici del popolo! La loro propaganda sui social è un insulto alla volontà popolare, espressa con il NO al referendum. Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica regolare, vietare lo Ius Scholae e introdurre lo ius sanguinis integrale. L’Italia non può soccombere: svegliamoci, o saremo sottomessi!


Forza Italia contro gli elettori: diamo la cittadinanza ai maranza ultima modifica: 2025-07-06T11:27:03+00:00 da V
V
By V luglio 6, 2025 11:27
Write a comment

3 Comments

  1. xx luglio 6, 12:36

    Lo votano solo i nostalgici di Berlusconi…

    Reply to this comment
  2. xx luglio 6, 12:37

    Ma non credo che Berlusconi fosse d’accordo sulla cittadinanza.

    Reply to this comment
  3. Ul Gigi da Viganell luglio 6, 19:12

    Senza Silvio Berlusconi, sia lodato il Suo Nome sempre sia lodato, Forza Italia ha cessato di esistere (magari anche prima perchè Berlusconi non ha mai infierito sui nemici sconfitti, che si sono sempre vendicati con la bava alla bocca facendo credere che fossero vere le dicerie su di lui) ma i figli eredi ci vedono una scappatoia per le loro magagne e quindi, con la cittadinanza regalata, fanno concorrenza ai pidioti seppur senza una base locale che regali il visto, tipo i famosi “vecchi biglietti del bus” che attestavano la presenza dei baluba sul territorio anche da anni.
    Morale della favola o della fava: il partito cambierà nome e diventerà “FORZA BALUBA”, affidato a qualche nipote debitamente abbronzato che salterà fuori al momento opportuno.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*