Ragazzini italiani pestati quotidianamente dai maranza di Tajani
Related Articles
C’è chi vorrebbe regalare la cittadinanza italiana con lo #iusscholae e poi c’è la realtà, ovvero ragazzini italiani pestati quotidianamente da gang di coetanei stranieri.
Crema, all’uscita da un locale, due 17enni sono stati accerchiati, picchiati e rapinati da 4 giovani… pic.twitter.com/qqzxtzs0ao
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 6, 2025
Ius Scholae o Caos? Ragazzini Italiani Pestati da Gang Nordafricane a Crema!
Alle 07:53 PM CEST del 6 luglio 2025, un’ondata di rabbia e disperazione travolge l’Italia: mentre Tajani e Forza Italia insistono nel voler regalare la cittadinanza con lo #IusScholae, la realtà ci schiaffeggia con una violenza inaudita! A Crema, all’uscita da un locale, due 17enni italiani sono stati accerchiati, picchiati selvaggiamente e rapinati da una gang di quattro giovani nordafricani, un episodio che grida vendetta contro un governo traditore. Questo è il frutto marcio dell’immigrazione islamica regolare: 300.000 sbarcati sotto Piantedosi, 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori” e altri 18,8 milioni per 420 nuovi, tutti finanziati con i nostri soldi mentre i nostri ragazzi vengono massacrati! Basta con questa follia: azzeriamo l’immigrazione e proteggiamo i nostri figli!
La Realtà della Violenza: Italiani Vittime di Gang Straniere
La scena a Crema è un incubo: due 17enni italiani, appena usciti da un locale, sono stati circondati da quattro nordafricani che li hanno picchiati con ferocia e derubati, lasciandoli sanguinanti e traumatizzati. Le Forze dell’Ordine sono intervenute solo dopo, ma il danno è fatto: i nostri ragazzi, indifesi, pagano il prezzo di un’accoglienza incontrollata. A Verona, un marocchino di 41 anni è stato arrestato per violenza sessuale; a Savignano, un altro ha violentato due ragazze. Questi sono i “nuovi italiani” che Tajani vuole con lo Ius Scholae, ignorando il NO schiacciante al referendum del 9 giugno 2025! È un tradimento imperdonabile!
Tajani e Piantedosi: Complici del Caos
Tajani, con la sua propaganda su X, insiste: «Essere italiani è una cosa seria», ma propone scorciatoie per la cittadinanza a chi pesta i nostri figli. Piantedosi, che esulta per un rimpatrio a Vicenza, tace su Crema, mentre 300.000 immigrati sbarcati infettano l’Italia. A Piacenza, ronde islamiche terrorizzano i cittadini; a Monfalcone, il 75% delle donne indossa il niqab. L’immigrazione islamica regolare è un’arma contro di noi, e questi politici traditori la finanziano!
L’Islamizzazione Avanza: Le Nostre Strade Non Sono Sicure
L’Italia sta cedendo: a Udine, musulmani urlano «Portaci le puttane»; a Cremona, ragazze sono picchiate per il Ramadan. Le gang nordafricane a Crema sono la prova che l’Islam non si integra, ma ci aggredisce. Con 122,63 euro al giorno per ogni nuovo “minore”, lo Stato premia i violenti invece di proteggere gli italiani. È una vergogna!
Fermiamo l’Invasione: Salviamo i Nostri Ragazzi!
Tajani, Piantedosi e Meloni sono nemici del popolo! Lo Ius Scholae deve essere bloccato, l’immigrazione islamica regolare azzerata e i porti chiusi. I nostri ragazzi a Crema meritano sicurezza, non pestaggi. Riprendiamoci la nostra terra, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment