Molestata per strada da immigrato lo nasconde per non “alimentare il razzismo”
Related Articles
**Barcellona: Femminista Nasconde la Nazionalità dell’Aggressore per “Non Alimentare il Razzismo”, un Tradimento Intollerabile**
Un video pubblicato su X da Francesca Totolo (@fratotolo2) ha scatenato polemiche: una ragazza, molestata e baciata da un immigrato per strada, ha dichiarato di non voler specificare la nazionalità dell’aggressore per “non alimentare i pregiudizi razzisti”. È l’ennesimo esempio di come il buonismo femminista tradisca le vittime, proteggendo gli stupratori stranieri a scapito della sicurezza delle donne. Questo silenzio è un’umiliazione per tutte le donne e un pericolo anche per l’Italia.
L’episodio, avvenuto a Barcellona, è solo l’ultimo di una lunga serie: a Legnago, una 40enne è stata stuprata da un magrebino, e le femministe tacevano.
“Non ho specificato la nazionalità perché ciò alimenta i pregiudizi razzisti”
Barcellona, per strada, questa ragazza è stata molestata e baciata da un immigrato: per lei, il problema però è non alimentare il razzismo. pic.twitter.com/IMBuVR4WZr
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 6, 2025
Ecco finalmente la prova provata, come dicono i legulei, che essere di sinistra vuole dire essere disturbati mentalmente.
Auguro alla Signora di incontrare un folto gruppo di baluba con cui accoppiarsi tre alla volta e di restarne incinta, contraendo sifilide, gonorrea, aids e quant’altro serva a mettere al mondo un figlio d9sgraziato per perpetuare la razza delle teste di cazzo, invece di blaterare contro il sano Patriarcato…