Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Udine, minore straniero prende a sediate volontario in centro accoglienza

V
By V luglio 7, 2025 15:04

Udine, minore straniero prende a sediate volontario in centro accoglienza

Mentre il suo capo vuole dare la cittadinanza ai maranza, a Udine, il responsabile locale di Forza Italia si schiera contro i minori stranieri che scroccano in Italia. Un partito allo sbando.

VERIFICA NOTIZIA







Udine 2025: Maranza attacca, sicurezza a rischio!


Udine 2025: Maranza attacca, sicurezza a rischio!

Udine, 7 luglio 2025, 18:01 – È un schifo spaventoso! Nella notte a via Chisimaio, un minore straniero non accompagnato, immigrato di seconda generazione, ha aggredito un operatore della Casa dell’Immacolata con una sedia, dopo insulti e strattoni degni di un ring da wrestling! Roberto Novelli di Forza Italia tuona: “La misura è colma, queste strutture sono un inferno!”. Su X, i cittadini urlano: “Fuori questi mostri!”.

Espellere i violenti: basta impunità!

Questo delinquente, protetto dall’età e dall’accoglienza, minaccia la nostra sicurezza! Novelli chiede controlli stringenti, forze dell’ordine costanti e trasferimento in strutture isolate, ma serve di più: espulsione immediata! La sinistra lo giustifica, ma l’Italia non può tollerare che questi teppisti la trasformino in un campo di battaglia. Fuori ora!

Articolo basato su resoconti e post su X. Alcuni dettagli potrebbero non essere pienamente verificabili.


Udine, minore straniero prende a sediate volontario in centro accoglienza ultima modifica: 2025-07-07T15:04:04+00:00 da V
V
By V luglio 7, 2025 15:04
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*