Toghe rosse aprono la caccia alle ronde anti-maranza mentre il crimine dilaga
Related Articles
Non può non esserci un piano dietro questo scempio: impediscono in ogni modo di espellere i criminali, non li mettono in carcere quando vengono arrestati e puniscono chi reagisce. A cosa punta questa escrescenza di estrema sinistra che da decenni ormai vuole governare l’Italia al posto degli eletti dal popolo?
**Furia a Milano: Toghe Rosse e Giornali di Sinistra Colpiscono le Ronde Anti-Maranza, Ignorando il Crimine Rampante!**
È una vergogna che fa esplodere la rabbia di ogni italiano onesto. Mentre i “maranza” – delinquenti stranieri che spacciano, rubano e terrorizzano le strade di Milano e delle altre città italiane – imperversano indisturbati, le toghe rosse e i giornali di sinistra, sempre allineati alla stessa ideologia, lanciano un attacco contro le ronde anti-maranza. Nove cittadini, accusati a vario titolo di associazione per delinquere e istigazione a delinquere per aver organizzato queste ronde, sono nel mirino di un’indagine che, secondo i media compiacenti, sarebbe “solo all’inizio” e rivelerebbe una presunta “matrice neofascista”. È il solito copione, sbattere il ‘mostro’ in prima pagina mentre i veri mostri continuano a delinquere indisturbati: perseguitare chi difende la propria terra mentre si chiude un occhio sui veri criminali. Basta con questa ipocrisia!
### Il Crimine dei Maranza: Silenzio Assordante
Le piazze di Milano e di tutta Italia sono un campo di battaglia. I “maranza”, giovani criminali stranieri che agiscono con arroganza, dominano le zone della movida con spaccio, risse e aggressioni. Gli italiani vivono nella paura, costretti a evitare certe aree, eppure né la magistratura né i giornali di sinistra sembrano interessati a questo dramma. Nessuna indagine approfondita, nessuna perquisizione, nessun intervento deciso. Il degrado avanza, ma per le toghe rosse e i loro megafoni mediatici, il vero problema non sono i delinquenti: sono i cittadini che osano reagire.
### Ronde Anti-Maranza: Eroi o Capri Espiatori?
E chi sono questi nove accusati? Membri di gruppi informali che, esasperati dall’inerzia delle istituzioni, hanno deciso di organizzarsi in ronde anti-maranza per proteggere le loro comunità. Utilizzando chat e social, pianificavano sopralluoghi e azioni per fermare la feccia che rende invivibili le strade. Un atto di legittima difesa, un grido di aiuto a uno Stato assente. Eppure, la Procura di Milano, con il suo zelo ideologico, li ha messi nel mirino, accusandoli di reati gravi come associazione per delinquere e istigazione a delinquere. E i giornali di sinistra, imbeccati dalle toghe, gridano alla “matrice neofascista”, un’etichetta ridicola usata sempre per demonizzare chi ama l’Italia.
### Toghe e Stampa: Complici del Caos
Questa indagine “all’inizio” puzza di persecuzione politica. La stessa magistratura che ignora i migliaia di “maranza” che infestano Milano trova il tempo di colpire nove persone che cercano di arginare il problema. E i media di sinistra, come al solito, amplificano la narrazione, dipingendo le ronde come un pericolo pubblico invece di denunciare il vero scandalo: la criminalità impunita. È un doppio standard insopportabile. Mentre i cittadini subiscono, le toghe e i loro lacchè mediatici proteggono i delinquenti e puniscono i patrioti.
### Il Silenzio del Governo: Tradimento Puro
E il governo di destra? Dov’è? Un esecutivo che si vanta di essere “sovranista” tace di fronte a questa caccia alle streghe. Nessuna difesa per chi si organizza contro il degrado, nessuna riforma per limitare una magistratura politicizzata, nessun intervento per espellere i criminali stranieri. Questo immobilismo è complice, un tradimento di chi ha votato per un’Italia sicura.
### Basta Impunità, Difendiamo l’Italia!
Questa persecuzione è un affronto a ogni senso di giustizia. Chiediamo la fine di queste persecuzioni politiche, pene severe per i “maranza”, espulsioni immediate per i delinquenti stranieri, e un governo che sostenga i cittadini, non chi li opprime.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment