Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Fatti inginocchiare dai maranza perché italiani: “Dì che sei una pu…..a”

V
By V luglio 11, 2025 22:14

Fatti inginocchiare dai maranza perché italiani: “Dì che sei una pu…..a”

VERIFICA NOTIZIA







Orrore ad Ancona: Immigrati Minorenni Umiliano e Rapinano, Governo Impotente!


Orrore ad Ancona: Immigrati Minorenni Umiliano e Rapinano, Governo Impotente!

Lo scorso 23 giugno, ad Ancona, un gruppo di immigrati di seconda generazione minorenni ha umiliato e rapinato alcuni minori italiani, gettando vergogna sulla nostra terra. La Squadra Mobile, il 7 luglio, ha eseguito sei perquisizioni, sequestrando telefoni e prove, accusando questi criminali di rapina aggravata, violenza privata e lesioni ai danni di tre giovani vittime. Ma dove sono le risposte del governo? Questo è un tradimento del nostro popolo!

Un’Umiliazione Disumana

La sera del 23 giugno, uno dei fratelli, insieme ai suoi due minori, è stato aggredito da tre di questi mostri, che gli hanno strappato una sigaretta elettronica e lo hanno schiaffeggiato senza pietà. Non contenti, i tre hanno teso una trappola: il giorno dopo, nel parco di Torrette, lontani da occhi indiscreti, si sono presentati con altri tre complici. Qui hanno rapinato i fratelli di spiccioli e un coltellino, costringendo una vittima a inginocchiarsi e a umiliarsi, gridando “dì che sei una puttana” mentre uno riprendeva tutto con lo smartphone. Un atto di barbarie che fa ribollire il sangue!

Giustizia Tradita e Invasione

Le perquisizioni hanno identificato i responsabili, ma questo non basta! Questi immigrati di seconda generazione, cresciuti nel nostro Paese, ci ripagano con violenza e disprezzo. L’Italia, con i suoi decreti flussi, continua a importare criminali, mentre i nostri figli sono prede indifese. Il governo tace, lasciando le nostre città in mano a questa feccia. Basta! Vogliamo rimpatri immediati e confini blindati, o l’Italia sarà persa per sempre!

© 2025 – Articolo per la difesa della sicurezza e dell’identità italiana


Fatti inginocchiare dai maranza perché italiani: “Dì che sei una pu…..a” ultima modifica: 2025-07-11T22:14:58+00:00 da V
V
By V luglio 11, 2025 22:14
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo luglio 12, 04:23

    …e se aspettiamo che la Smelona faccia qualcosa di serio stiamo freschi! Poche sere fa sono stato ad un assemblea cittadina di FdI e ho provato a chiedere ragione all’onorevole di zona su come mai sono (lei, la bionda, e quell’ameba che dovrebbe dare il via a massicce espulsioni) così cauti e tiepidi mentre Salvini il coraggio l’ha dimostrato; e l’Albania? Un flop!…Risposta del giovane rampante di FdI in luogo dell’onorevole di zona “Ehhh si fa presto a fare propaganda, poi la magistratura si mette di traverso…ci vorranno anni!”
    Ahhh… però! E quando la bionda strillava come una gallina isterica…blocco navale!…blocco navale! non era propaganda quella? Quindi mettiamoci l’animo in pace che la situazione non potrà che peggiorare.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*