L’Ong di Banksy raccatta 50 clandestini: Meloni li fa sbarcare in Italia

V
By V luglio 12, 2025 11:17

L’Ong di Banksy raccatta 50 clandestini: Meloni li fa sbarcare in Italia

VERIFICA NOTIZIA






Tradimento Nazionale: 50 Clandestini Raccattati da Banksy, Meloni Cede!


Tradimento Nazionale: 50 Clandestini Raccattati da Banksy, Meloni Cede!

È un insulto alla nostra sovranità! Oggi, 12 luglio 2025, 50 clandestini che erano andati in Libia di loro spontanea volontà per poi pagare e partire verso l’Italia sono stati raccattati dalla nave di Banksy, la Louise Michel, e ovviamente il governo Meloni, che doveva imporre un blocco navale, li farà sbarcare qui come sempre! Questi invasori, inclusi 6 SEDICENTI MINORI, erano in attesa dell’ong di turno nel Mediterraneo centrale, e invece di essere respinti, sono stati accolti da un’ONG che si riempie la bocca di “salvataggio” mentre lucra sul traffico umano. Con 284.701 clandestini sbarcati dal 22 ottobre 2022 a una media di 300 al giorno, l’Italia è diventata la pattumiera d’Europa, e Meloni non muove un dito, tradendo ogni promessa elettorale!

Ma guardate la vergogna: mentre a Lampedusa l’hotspot di contrada Imbriacola scoppia con centinaia ospiti e altri che poi vengono trasferiti a Porto Empedocle, il governo collabora con queste navi predatorie, permettendo a clandestini – spesso musulmani pronti a radicalizzarsi – di invadere le nostre coste. A Catania, minori non accompagnati hanno stuprato una tredicenne; a Bologna e Milano, sono coinvolti in omicidi e spaccio. E con quasi 200mila mantenuti nei centri a 16.000 euro all’anno a testa, i contribuenti italiani pagano per questa follia! Basta con questo schifo: bloccate le navi di Banksy, respingete questi parassiti, o l’Italia sarà persa per sempre sotto questa invasione senza fine!


L’Ong di Banksy raccatta 50 clandestini: Meloni li fa sbarcare in Italia ultima modifica: 2025-07-12T11:17:19+00:00 da V
V
By V luglio 12, 2025 11:17
Write a comment

1 Comment

  1. xx luglio 12, 18:33

    Che schifo. Io ormai non ho parole. E lei non si vergogna nemmeno.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*