15 maranza massacrano ragazzini italiani: nasi rotti e cornee lesionate
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Monza 2025: Maranza infernali devastano, italiani traditi dall’immigrazione
Monza, 13 luglio 2025, 01:05 – È un caos catastrofico! La notte del 6 aprile, una tranquilla serata tra amici nella via della movida si è trasformata in un incubo infernale! Tre ragazzi di 22 anni, dopo una cena, chiacchieravano vicino a un locale quando, alle 2 di notte, sono stati accerchiati da una quindicina di maranza, immigrati di seconda generazione, spuntati come lupi da dietro le macchine in via Bergamo! Senza motivo, un maranza ha scagliato un bicchiere di birra e una sigaretta, scatenando un’aggressione brutale con calci, pugni e sberle! Al padre una ragazza della comitiva racconta: “I miei tre amici sono stati massacrati, circondati da questi selvaggi!”. Altri due, accorsi per aiutarli, sono stati a loro volta aggrediti, salvati solo dall’arrivo miracoloso di un’auto. Ambulanze e polizia sono intervenute, ma il danno era fatto: uno con ferite, un altro con zigomo e naso fracassati, e un terzo con la cornea lesionata, tutti al pronto soccorso! .
Espellere i maranza: fermare l’immigrazione assassina!
Questa non è la prima volta! L’assessore Ambrogio Moccia aveva già denunciato l’escalation dei maranza, che da un anno infestano Monza con aggressioni notturne in via Bergamo e diurne in piazza Trento e Trieste, dove skaters sono stati pestati senza pietà! La proposta di ronde dei giovani monzesi è stata ignorata, e ora paghiamo il prezzo dell’immigrazione selvaggia! Questi delinquenti, protetti dalla loro cittadinanza, colpiscono senza rimorso, e la sinistra li giustifica con il suo buonismo schifoso! Questa piaga deve finire: serve espulsione immediata di ogni maranza e la chiusura totale dei porti all’invasione che ci sta distruggendo. L’Italia non può essere il parco giochi di questi barbari!
Se sono minori, questi baluba, ne rispondano economicamente i genitori, come si fa in Russia, se non possono pagare e/o sono maggiorenni li si castra e poi gli si espiantano un rene e le cornee così non rompono il cazzo…