Nato vuole arruolare i maranza contro i popoli europei: inizia la Germania
Related Articles
**ALLARME ROSSO: LA NATO VUOLE ESERCITI DI IMMIGRATI PER SCHIAVIZZARCI – LA GERMANIA PROPONE CITTADINANZA IN CAMBIO DI ARMI!**

VERIFICA NOTIZIA
È un campanello d’allarme che dovrebbe farci tremare! La NATO, con la complicità della Germania, sta tramando un piano diabolico: arruolare immigrati negli eserciti europei, offrendo loro la cittadinanza in cambio di un fucile, per poi utilizzarli contro i popoli che li hanno accolti. La proposta, emersa il 14 luglio 2025 dai vertici politici e militari tedeschi sotto il governo di Friedrich Merz, sta facendo esplodere una polemica continentale: reintrodurre la leva obbligatoria e riempire le file della Bundeswehr con stranieri, trasformando l’integrazione in un’arma di guerra. È un tradimento della nostra sovranità – svegliamoci prima che sia troppo tardi!
**Un esercito di invasori contro di noi.** Berlino, sotto pressione della NATO per rafforzare la difesa europea contro Russia e altre minacce, torna a parlare di leva obbligatoria, sospesa dal 2011 ma mai abolita. Ma la vera bomba è l’idea di arruolare immigrati – molti dei quali clandestini o di seconda generazione, come i Sangare e gli Oseghale che ci massacrano – promettendo loro la cittadinanza. Non è integrazione, è un ricatto: vi diamo un passaporto se impugnate un’arma contro i vostri stessi ospitanti! Questi stranieri, spesso legati a crimini e baby gang, diventeranno una milizia straniera al servizio di un’Europa che ci vuole sottomessi. La NATO vuole trasformarli in carne da cannone per i suoi piani bellici, usando i nostri soldi e le nostre vite!
**Un pericolo per l’Italia e l’Europa.** Pensateci: 140mila adulti e 23mila minori nei centri di accoglienza italiani, un esercito di parassiti che già ci costa miliardi e ci ripaga con coltelli, stupri e spaccio. Ora la Germania, con Merz in testa, propone di armarli e mandarli contro di noi, sotto il pretesto di “difendere l’Europa”. Da Lampedusa, dove è sbarcato il terrorista di Nizza, a Ferrara, dove le baby gang di seconda generazione massacrano studenti, l’immigrazione è già una minaccia – e la NATO vuole peggiorarla! Sharon Verzeni, Pamela Mastropietro, i 67enni pestati a bottigliate: sono i nostri morti, e ora ci armano contro di noi?
**Un piano orchestrato per il controllo.** Questa non è una “soluzione” ai problemi geopolitici, è un complotto per destabilizzare i popoli europei. La NATO, con la scusa delle tensioni con la Russia, sta spingendo la Germania a creare un esercito multietnico che non risponderà alla nostra volontà, ma a Bruxelles e Washington. Immigrati senza radici, spesso ostili alla nostra cultura, saranno addestrati a sparare – e contro chi, se non contro chi si ribella a questa invasione? È un tradimento mascherato da “integrazione”: Merz e i suoi burattini vogliono un’Europa senza identità, governata da stranieri armati!
Un’altra vergogna europea. Che schifo.