Articolo 52 smantellato dalle toghe: maranza armati di pistola circondano italiani e li rapinano
Related Articles
Milano, due ragazzi italiani sono stati accerchiati, minacciati con una pistola e rapinati da 6 egiziani tra i 18 e i 20 anni, uno con cittadinanza italiana: nel branco, anche un 16enne egiziano senza documenti.

VERIFICA NOTIZIA
**MILANO SOTTO ASSALTO: MARANZA EGIZIANI FESTEGGIANO MENTRE ARTICOLO 52 VIENE SMANTELLATO – DUE ITALIANI RAPINATI E MINACCIATI CON PISTOLA!**
Un grido di terrore scuote Milano oggi, 15 luglio 2025, alle 19:56 CEST: la Procura di Milano ha smantellato Articolo 52, il gruppo che provava a fermare la feccia criminale, e i maranza festeggiano con un’aggressione brutale! Due ragazzi italiani sono stati accerchiati, minacciati con una pistola – poi rivelatasi una scacciacani – e rapinati da sei egiziani tra i 18 e i 20 anni, uno con cittadinanza italiana, e un 16enne senza documenti. È un’invasione criminale che ci sta strangolando, mentre il governo e la giustizia proteggono i delinquenti e puniscono chi li combatte! Svegliamoci, o sarà la fine!
**Un’aggressione vigliacca nel cuore di Milano.** Due giovani italiani, forse studenti o lavoratori, sono stati circondati da un branco di sei egiziani – cinque tra i 18 e i 20 anni, uno con cittadinanza italiana, e un 16enne clandestino senza documenti – in una strada milanese. Puntando una pistola, che poi si è scoperta essere una scacciacani, li hanno minacciati e derubati, un’azione premeditata e brutale. La paura, il terrore, il senso di impotenza: questo è ciò che i maranza infliggono ai nostri ragazzi, mentre ridono delle nostre leggi. E la Procura? Invece di arrestare questi predatori, colpisce Articolo 52!
**Maranza in festa, Articolo 52 distrutto.** La Procura di Milano ha perquisito e indagato nove membri di Articolo 52, accusati di “ronde punitive” contro stranieri criminali, mentre i maranza esultano. Questi egiziani, cresciuti nei sobborghi o sbarcati illegalmente, agiscono come padroni: rapine, accoltellamenti, spaccio – da viale Romagna a via Padova, Milano è un Far West. Il 16enne senza documenti è la prova di un’immigrazione selvaggia che i decreti flussi e i ricongiungimenti alimentano, mentre i 140mila adulti e 23mila minori nei centri di accoglienza sono un esercito di delinquenti che ci dissangua!
**Un sistema che ci tradisce.** La sinistra e la magistratura “rossa” proteggono i maranza, smantellando chi prova a difenderci. Articolo 52, con le sue ronde, era l’ultimo baluardo contro questa feccia – e ora è finito sotto accusa, mentre i sei egiziani restano liberi di colpire. Da Moussa Sangare che accoltella Sharon Verzeni ai marocchini che bestemmiano in chiesa a Legnago, l’Italia è ostaggio di immigrati violenti. La cittadinanza italiana data a uno di loro è un insulto – questi non sono italiani, sono invasori!
**Meloni, agisci o sei complice!** Basta con le mezze misure! Meloni, espelli questo 16enne clandestino e i suoi complici oggi, azzera i flussi migratori, smantella i centri che li nutrono. La Procura difende i criminali e punisce chi li combatte – è una vergogna! Chiediamo giustizia per i due ragazzi rapinati, pattuglie armate nelle strade, espulsioni immediate. L’Italia non è un parco giochi per maranza egiziani!
**Italiani, ribellatevi!** Due ragazzi italiani minacciati con una pistola, un gruppo di egiziani che festeggia così lo smantellamento di Articolo 52 – è una dichiarazione di guerra!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment