Italia ostaggio di 200mila immigrati ospiti dei centri accoglienza

V
By V luglio 15, 2025 22:22

Italia ostaggio di 200mila immigrati ospiti dei centri accoglienza

È l’ennesima esplosione di violenza, un grido di guerra che scuote il cuore della notte e terrorizza i cittadini! Questa zona e l’Italia intera sono cadute in mano a un esercito invasore di immigrati, ospitati da una rete insidiosa di centri di accoglienza che contano ben 200mila scrocconi e violenti sparsi per l’Italia. La rissa scoppiata poche ore fa è solo l’ultimo assalto di un’occupazione che sta disintegrando i nostri quartieri, e i residenti sono stufi di vivere sotto assedio! È una dichiarazione di guerra contro il popolo italiano, e non possiamo più tacere!

Grotte Celoni è solo una delle tante roccaforti di questo esercito invasore, alimentato da due centri di accoglienza che trasformano il quartiere in un campo di battaglia. Scontri feroci, spaccio dilagante, urla e vetri rotti: questo è il lascito di una rete criminale mascherata da “solidarietà”. Con 200mila ospiti nei centri, l’Italia è diventata un bersaglio, un bancomat per cooperative senza scrupoli che intascano miliardi – come i 35 milioni rubati a Isola Capo Rizzuto – mentre i nostri cittadini sono costretti a barricarsi in casa. Bambini e anziani vivono nel terrore, le strade sono preda di un caos ingestibile, e le forze dell’ordine sono impotenti contro questa invasione pianificata.

Questa non è accoglienza, è un’invasione orchestrata! Ogni centro è un avamposto di degrado, un focolaio di violenza che minaccia la nostra sopravvivenza. I 200mila ospiti non integrano, non lavorano, ma pesano sulle tasche dei contribuenti con un costo di oltre 2 miliardi di euro all’anno, soldi che potrebbero salvare ospedali e scuole. Invece, finiscono nelle mani di una mafia dell’accoglienza che lucra sulla nostra rovina. Grotte Celoni è il simbolo di un’Italia sotto attacco, un quartiere trasformato in una zona di guerra da questa piaga insostenibile.

Basta, è l’ora della rivolta! Chiediamo la chiusura immediata di questa rete di centri di accoglienza, l’espulsione senza appello di questi invasori e un intervento militare per ristabilire l’ordine. Non possiamo più tollerare che 200mila stranieri saccheggino la nostra nazione, distruggendo la sicurezza e la dignità dei cittadini. Roma, l’Italia intera, deve risvegliarsi: **chiudiamo i centri di accoglienza, scacciamo l’esercito invasore, riprendiamoci la nostra terra ora!**

Italia ostaggio di 200mila immigrati ospiti dei centri accoglienza ultima modifica: 2025-07-15T22:22:51+00:00 da V
V
By V luglio 15, 2025 22:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*