13enne stuprata da sette africani ma non vengono rimpatriati
Related Articles
**CATANIA: 13ENNE STUPRATA DA SETTE EGIZIANI, CONDANNA DI 12 ANNI È UNA VERGOGNA – FUORI I PREDATORI, CASTRAZIONE CHIRURGICA!**
Un ruggito di rabbia scuote Catania: una 13enne è stata violentata nei bagni pubblici di Villa Bellini il 30 gennaio 2024 da sette bestie egiziane, e la Corte d’Appello conferma una misera condanna di 12 anni e 8 mesi per il primo aggressore – una pacca sulle mani rispetto all’orrore subito! In Africa, per lo stesso crimine, lo avrebbero castrato e condannato ai lavori forzati a vita, mentre qui questo schifoso, che ha abusato della ragazzina davanti al fidanzato picchiato e tenuto fermo per ingigantire l’orrore, ride in faccia alla giustizia! Sono sette richiedenti asilo, protetti dalla schifosa Legge Zampa che impedisce di rimpatriarli – è un insulto alle vittime!
**Un’aggresione da far vomitare.** Quel giorno maledetto, la 13enne e il suo fidanzatino sono stati accerchiati da un branco di sette egiziani, due minorenni, che li hanno trascinati nell’incubo. Uno l’ha violentata nei bagni, immobilizzandola mentre gli altri picchiavano il ragazzo; poi un secondo l’ha stuprata di nuovo. La piccola, terrorizzata, è riuscita a scappare chiedendo aiuto, ma il danno era fatto – un trauma che la segnerà per sempre! I carabinieri di Catania, con indagini tempestive, hanno identificato i mostri, e tre sono stati condannati, tra cui un minorenne trasferito in comunità. Ma gli altri quattro sono ancora a piede libero – e la Legge Zampa li protegge come vittime!
**Un sistema che ci tradisce.** Dodici anni e 8 mesi per uno stupro di gruppo su una 13enne? In Africa lo avrebbero castrato e mandato ai lavori forzati a vita – qui gli diamo una stanzetta in carcere! Questi sette egiziani, richiedenti asilo, sono il frutto marcio dei 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, un esercito islamico che ci costa miliardi e ci ripaga con sangue. Da Moussa Sangare che accoltella Sharon Verzeni ai magrebini che massacrano a Rovigo, l’immigrazione ci sta distruggendo – e la Legge Zampa, che blocca i rimpatri persino per stupratori, è la loro scusa! Meloni, aboliscila, espelli questi predatori, azzera l’immigrazione islamica – o le nostre figlie saranno le prossime!
**Italiani, ribellatevi!** Una 13enne violentata, un fidanzato pestato, sette egiziani liberi di ridere – e noi subiamo? Da Pamela Mastropietro a Cesena, il sangue italiano grida vendetta. Non possiamo tollerare che la Legge Zampa salvi questi mostri mentre le nostre bambine piangono. Svegliamoci, difendiamo la nostra terra – fuori questa feccia, ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment