Assessore massacrato a sediate da sei immigrati: difendeva barista

V
By V luglio 17, 2025 22:04

Assessore massacrato a sediate da sei immigrati: difendeva barista

Se avesse fatto come l’assessore di Voghera, le toghe lo avrebbero mandato a processo. Perché uccidere per difendersi da questi criminali è reato nel paese governato dalle toghe rosse.

**PALERMO NEL CAOS: ASSESSORE FERRANDELLI MASSACRATO DA SEI EXTRACOMUNITARI – L’IMMIGRAZIONE CI STA DISTRUGGENDO, SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA


L’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli è stato aggredito selvaggiamente nel cuore del centro storico, in via Alloro, colpito alla schiena con uno sgabello da sei extracomunitari mentre difendeva un barista accerchiato! Questo abominio, avvenuto il 17 luglio, ha mandato Ferrandelli in ospedale con escoriazioni e contusioni, ma la vera ferita è per l’Italia: una città fuori controllo, preda di bande straniere che seminano violenza! Il sindaco Roberto Lagalla condanna i “vigliacchi”, ma la verità è chiara – l’immigrazione ci sta invadendo, e nessuno fa nulla! Fuori questa feccia, ora!

**Un’aggressione brutale contro un eroe italiano.** Ferrandelli, passeggiando verso la chiesa di Santa Ninfa ai Crociferi, ha assistito a una lite infernale: sei immigrati, forse magrebini o africani, accusavano il titolare di un bar di aver sbagliato il resto, trasformando un diverbio in un assalto. L’assessore, con coraggio, è intervenuto per calmare la situazione, ma uno di questi predatori ha afferrato uno sgabello e lo ha colpito con violenza alla schiena, facendolo crollare! Le forze dell’ordine sono arrivate tardi, acquisendo i video delle telecamere, ma la città trema: da Milano, dove i maranza egiziani rapinano, a Legnago, dove i magrebini violentano, l’immigrazione ci sta soffocando con baby gang e criminali!

**Un popolo in ostaggio.** Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari che ci inondano di feccia, Palermo è un campo di battaglia! Ferrandelli, ferito per difendere un italiano, è il simbolo di un’Italia sotto attacco – da Sharon Verzeni accoltellata a Treviso a una 13enne violentata a Catania, il sangue scorre per colpa di questi invasori! Lagalla parla, ma dove sono le espulsioni? L’immigrazione regolare e irregolare ci porta solo terrore – azzeriamola, smantelliamo i centri, blindiamo i confini.

**Italiani, ribellatevi!** Un assessore massacrato, un barista in pericolo, sei extracomunitari a piede libero – e noi subiamo? Da Rovigo a Cesena, il sangue italiano viene versato. Non possiamo tollerare che Palermo diventi un Far West per immigrati! Svegliamoci, difendiamo le nostre strade – fuori questa feccia criminale, ora!

Assessore massacrato a sediate da sei immigrati: difendeva barista ultima modifica: 2025-07-17T22:04:47+00:00 da V
V
By V luglio 17, 2025 22:04
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*