Questore gli ordina di autoespellersi ma lui rimane in Italia a picchiare le donne
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
**TREVISO NEL TERRORE: 31ENNE STRANIERO ESPULSO PER FINTA AGGREDISCE E RUBA – L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA CI STA DISTRUGGENDO, SVEGLIAMOCI!**
Un 31enne straniero, probabilmente islamico, già espulso con un decreto del Questore del 2 luglio ma rientrato illegalmente, è stato arrestato nella notte del 19 luglio per aver tentato due furti e aggredito una commessa nel centro commerciale “La Castellana”! Questo predatore, con precedenti e obbligato a restare a Istrana, ha danneggiato un televisore all’Interspar, rubato profumi per 500 euro al Tigotà, e colpito la commessa, lasciandola con cinque giorni di prognosi. È un’invasione criminale che ci sta soffocando – azzeriamo l’immigrazione islamica, ora!
**Un’aggressione brutale da un espulso finto.** La follia è iniziata quando questo mostro, scoperto dalla vigilanza, ha distrutto un televisore all’Interspar e poi si è intrufolato al Tigotà, rubando sei profumi e aggredendo la commessa durante la fuga. Le lesioni subite da lei sono un’umiliazione per l’Italia, ma il vero scandalo è che questo straniero, nonostante un ordine di espulsione chiaro, era ancora qui a colpire!
**Un sistema che ci tradisce e un popolo in ostaggio.** Questo 31enne, trattenuto a Montebelluna in attesa di giudizio direttissimo, è il frutto marcio dei 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri di accoglienza, dei decreti flussi e dei ricongiungimenti familiari che ci inondano di criminali. A Genova un algerino espulso aggredisce con una spranga, a Palermo i maranza minacciano dopo pestaggi – e la giustizia molle lascia questi predatori liberi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment