Turista americano sgozzato sul treno dai nordafricani: “Italia parco giochi dei criminali”
Related Articles
“Con queste leggi sull'immigrazione molto blande e di sinistra, questi immigrati arrivano in questi Paesi e si scatenano, cercando di uccidere le persone. È un parco giochi per il terrore, per i feroci"
Intervista al turista americano accoltellato al collo su un treno regionale… pic.twitter.com/xA2B0JgYAn
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 20, 2025
Milano 2025: Maranza magrebini terrorizzano, Italia in pericolo
Martedì 16 luglio, su un treno regionale tra Melegnano e Milano Bovisa, un turista americano è stato accoltellato al collo e alla spalla da tre magrebini di seconda generazione durante un tentativo di rapina! Boeri non ha fatto in tempo ad avvisare i giornalisti che la notizia non andava pubblicata e il video è diventato virale.
Ferito gravemente, l’uomo ha rilasciato un intervista negli USA: “Con queste leggi sull’immigrazione molto blande e di sinistra, questi immigrati arrivano in questi Paesi e si scatenano, cercando di uccidere le persone. È un parco giochi per il terrore, per i feroci!”. I tre criminali, sfuggiti alla cattura, vagano ancora liberi, ridendo della nostra impotenza! .
Espellere i magrebini: fermare il terrore immigrato!
Questi magrebini, cresciuti qui grazie a leggi criminose, ci attaccano con coltelli e arroganza! La sinistra li protegge con il suo buonismo schifoso, mentre i tre responsabili di questo brutale assalto sono ancora a piede libero, pronti a colpire ancora! L’Italia non può tollerare che i nostri treni diventino campi di sterminio per questi selvaggi! Serve espulsione immediata di ogni magrebino coinvolto, con revoca della cittadinanza e chiusura dei porti: liberiamo Milano da questa piaga prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment