Milano, Pd conferma al sindaco dei maranza Sala

V
By V luglio 20, 2025 20:21

Milano, Pd conferma al sindaco dei maranza Sala

### MILANO NEL CAOS: SALA E IL PD SI AGGRAPPANO ALLA POLTRONA MENTRE LA CITTÀ BRUCIA! DIMISSIONI SUBITO PER QUELLO SCHIFO DI CHAT CON BOERI!

È un’ignominia senza fine! Il Pd, con un cinismo rivoltante, conferma il sostegno a Beppe Sala osando blaterare di “ripartenza” mentre Milano sprofonda nell’abisso! Ora pure l’ex vicesindaco è nel mirino dell’inchiesta sull’urbanistica, un letamaio di corruzione che puzza di marcio a chilometri! I dem parlano di “segnali di cambiamento” per i “nuovi bisogni della città”, ma è una farsa schifosa: l’unico loro scopo è restare incollati alla poltrona, sacrificando i milanesi a un degrado senza limiti! Matteo Salvini ha ragione da vendere: “Faranno di tutto per non mollare il potere”, e la verità è sotto gli occhi di tutti!

Ma il vero scandalo, la bomba che dovrebbe far saltare tutto, è quella chat schifosa con Stefano Boeri! Sì, quelle intercettazioni che gridano vendetta, dove Boeri vanta di aver bloccato un articolo su uno stupro sul *Corriere della Sera* per “non allarmare” sulla sicurezza, mentre ammette che il problema c’è eccome! “Ho bloccato il pezzo domani su *Corriere*”, scrive il 17 ottobre 2019, e Sala tace, complice di questa censura infame! Un archistar che decide cosa i cittadini devono sapere, mentre una ragazza violentata diventa un dettaglio da seppellire, e un sindaco che lascia fare. Dimettiti, Sala, non per l’indagine ma per quella chat che ti inchioda come traditore della verità e della sicurezza!

Milano è un inferno: urbanistica bloccata, criminalità alle stelle, immigrati fuori controllo, e il rischio che ci scappi il morto ogni sera è sempre più reale, come Boeri stesso DICEVA! E il Pd difende questo disastro? Basta ipocrisia! Sala, vattene subito, e porta via i tuoi servi corrotti! La città non può più sopportare questa giunta che copre i criminid egli immigrati e ignora il popolo.

Milano, Pd conferma al sindaco dei maranza Sala ultima modifica: 2025-07-20T20:21:58+00:00 da V
V
By V luglio 20, 2025 20:21
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*