Islam, l’audizione segreta: “Immigrati islamici vogliono sovvertire le istituzioni”
Related Articles
Il report avvisa: i jihadisti, i predicatori e, soprattutto, i Fratelli Musulmani stanno orchestrando un attacco sistematico. Questi ultimi puntano sull’entrismo, infiltrandosi nelle nostre istituzioni per strapparne il controllo e sovvertire la democrazia attraverso l’immigrazione regolare di massa che sta rendendo l’elettorato islamico potenzialmente decisivo nei prossimi anni.
Un governo serio azzererebbe le quote dei decreti flussi per i paesi a maggioranza islamica. Invece sembra che a Palazzo Chigi ci sia la gemella bionda di Schlein.

VERIFICA NOTIZIA
Allarme Rosso: Islamizzazione Selvaggia Minaccia l’Italia, Sveglia Subito!
Alle 02:15 AM CEST di domenica 27 luglio 2025, un campanello d’allarme assordante squarcia il silenzio: una riunione segreta al Parlamento Europeo a Bruxelles, giovedì 17, ha svelato un piano terroristico islamista che mette a rischio l’Italia! Dietro porte chiuse, il gruppo Patriots e la commissione Libe hanno ascoltato gli autori di un report sui Fratelli Musulmani, con Hugues Moutouh, segretario generale del ministero degli Interni francese, che ha lanciato un grido d’allerta. L’Italia, soprattutto al nord, è nel mirino: moschee abusive spuntano come funghi a Padova, e a San Giovanni Lupatoto (Verona) l’Istituto Bayan si prepara a diventare il quartier generale europeo per addestrare imam estremisti! «L’islam radicale ci sta invadendo, agiamo o sarà la fine!»
Il Piano di Conquista Islamista
Il report è un pugno nello stomaco: i jihadisti, i predicatori e, soprattutto, i Fratelli Musulmani stanno orchestrando un attacco sistematico. Questi ultimi puntano sull’entrismo, infiltrandosi nelle nostre istituzioni per strapparne il controllo e sovvertire la democrazia. A Padova regna il caos con moschee abusive spacciate per “case di cura”, mentre a Bologna e Mestre imam radicali seminano odio. Le autorità francesi confermano: l’Italia è una roccaforte chiave, e la paura è giustificata! «Svegliatevi, l’Occidente sta cadendo!»
Il Pericolo dell’Istituto Bayan
A San Giovanni Lupatoto, l’Istituto Italiano degli Studi Islamici e Umanistici, alias Bayan, è il cuore nero di questo piano. Secondo il report, diventerà il principale centro di formazione per imam in Europa, rilasciando diplomi per scuole coraniche che educano migliaia di bambini a valori antioccidentali, umiliando donne e persone LGBT. Questo non è un semplice istituto: è una fabbrica di estremismo! «Chiudete Bayan, o i nostri figli saranno indottrinati!»
Scuole e ONG: Armi dell’Islamizzazione
Il pericolo si estende alle scuole non convenzionate, dove corsi coranici inculcano separatismo, e alle ONG colonizzate da islamisti che sfruttano i social per imporre la sharia. Silvia Sardone e Rossano Sasso della Lega hanno presentato una risoluzione d’emergenza, mentre Anna Maria Cisint, in dialogo con il Sottosegretario Molteni, denuncia: «Emerge tutto l’odio verso l’Occidente e la volontà di sostituirci». Con 300.000 immigrati dal 2022 e 912,5 milioni di euro annui per 25.000 “minori”, l’Italia finanzia la propria distruzione! «Fermate questa invasione, o perderemo tutto!»
Chiamata all’Allarme
Basta con l’indifferenza! Meloni deve azzerare l’immigrazione islamica regolare, chiudere Bayan, smantellare moschee abusive e bandire ONG estremiste. Cosa sta aspettando? «Difendiamo la democrazia, o saremo conquistati!» Agite ora, o sarà troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment