ASSALTO ALL’ITALIA: 20 MARANZA CONTRO 1 POLIZIOTTO, CIRCONDATO
Related Articles
**Fermo, Marche: Orrore Senza Limiti – 20 Maranza di Seconda Generazione Contro un Solo Poliziotto, l’Italia è in Ginocchio!**

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è sotto un assedio brutale. A Porto San Giorgio, nelle Marche, un agente di polizia è stato aggredito e picchiato da un branco di 20 maranza, giovani di seconda generazione, figli di immigrati islamici cresciuti nelle nostre terre. Erano da poco passate le 4 quando un residente, terrorizzato, ha chiamato la sala operativa segnalando una caccia all’uomo: un ragazzo inseguito da un gruppo di giovanissimi, alcuni minorenni, che lo braccavano come belve. Gli agenti della squadra volante sono arrivati sul posto, ma invece di trovare gratitudine, sono stati accolti da insulti e violenza! Uno del branco ha spintonato un poliziotto, facendolo cadere a terra con brutalità, mentre gli altri 20 lo circondavano, urlando cori ostili e minacciando. Solo il coraggio degli agenti ha permesso di bloccare l’aggressore, denunciato in questura, ma il clima di terrore resta!
Questi non sono immigrati freschi di sbarco, ma figli di seconda generazione, nutriti dal nostro welfare, educati nelle nostre scuole come piace a Tajani, eppure trasformati in nemici giurati! Ora, anche nelle piccole città come Porto San Giorgio, i maranza terrorizzano le strade, aggredendo la polizia e rendendo pericoloso uscire la sera per i nostri ragazzi e i residenti. La rabbia monta: “Non ne possiamo più, dopo una certa ora la città diventa un campo di battaglia per orde di giovanissimi e maranza. Per i nostri ragazzi è diventato pericoloso uscire la sera e anche per noi. Certi personaggi non guardano in faccia a nessuno. È arrivato il momento di prendere provvedimenti seri. Ci vuole il pugno duro, basta buonismo o ci organizziamo in ronde”, tuonano i cittadini esasperati.
L’Italia deve ribellarsi con furia sacra. Azzerare l’immigrazione islamica regolare e cacciare ogni immigrato di seconda generazione, questi mostri che ci disprezzano, non è razzismo: è la battaglia per la nostra sopravvivenza! Le procure devono smettere di proteggere questa feccia e sostenere chi la combatte. Chiudiamo le frontiere, espelliamo questi predatori, o il prossimo agente massacrato sarà tuo fratello, il prossimo quartiere invaso sarà il tuo! La pazienza è finita: Porto San Giorgio è un monito, e l’Italia non tollera più questa invasione di seconda generazione, nemmeno nelle sue piccole città!
—
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment