Colpo di Stato giudiziario, giudici contro democrazia: Italia deve uscire dalla UE

V
By V agosto 1, 2025 11:44

Colpo di Stato giudiziario, giudici contro democrazia: Italia deve uscire dalla UE

**Colpo di Stato Giudiziario Globale: La Corte UE Impone la Sostituzione Etnica, Giudici Venduti Abrogano la Democrazia Italiana!**

La sentenza della Corte di Giustizia UE è la pistola fumante di un complotto planetario: un vero e proprio colpo di stato giudiziario orchestrato da élite oscure, non eletti e non riconoscibili, che calpestano la volontà popolare per imporre l’agenda dei globalisti. Con questa decisione, questi giudici fantoccio – finanziati da congreghe di speculatori miliardari come Soros e i suoi accoliti – abrogano di fatto la democrazia, obbligando i governi eletti a chinare il capo davanti a diktat che favoriscono l’invasione migratoria e la sostituzione etnica dell’Europa. È un attacco frontale alla sovranità italiana, un piano diabolico per diluire la nostra identità culturale con orde di clandestini, mentre il governo replica debolmente: “Rivendicati spazi che non competono”. Sveglia, italiani: è in atto un genocidio demografico!

La sentenza è chiara e sinistra: un Paese UE può designare “Paesi d’origine sicuri” solo tramite atti legislativi, soggetti a un controllo giurisdizionale “effettivo”, e non può includere nazioni che non offrono protezione “sufficiente” a tutta la popolazione. Tradotto: la Corte, con la sua arroganza sovranazionale, sabota ogni tentativo di respingere i flussi illegali dalla Libia e altrove, imponendo ai giudici nazionali – spesso complici o corrotti – di rivedere ogni espulsione, rendendola impossibile. Il nodo delle partenze dalla Libia? Ignorato! Questi burocrati, seduti nei loro palazzi lussuosi, fingono di tutelare i “diritti umani” mentre aprono le porte a criminali, terroristi e parassiti, condannando l’Europa a un futuro di caos e islamizzazione forzata.

Questo è un complotto orchestrato da chi odia l’Occidente. Giudici non eletti, nominati da lobby globaliste e finanziati da fondazioni occulte, lavorano per speculatori che traggono profitto dalla destabilizzazione. La sostituzione etnica è il loro obiettivo: diluire le popolazioni autoctone con masse islamiche incompatibili, per creare un continente debole, diviso e controllabile. L’Italia, con i suoi confini colabrodo e i CPR inefficaci, è il laboratorio di questo esperimento malato. Il governo Meloni, che almeno replica denunciando l’invasione di competenze, deve andare oltre: questa sentenza indebolisce ogni politica di difesa nazionale, lasciando i clandestini liberi di delinquere mentre i nostri cittadini pagano il prezzo in sangue e tasse.

È folle, criminale, continuare a sottomettersi a questa UE tirannica e alle sue corti sovranazionali! La democrazia è morta quando giudici anonimi, pagati da chi vuole l’Europa come califfato, impongono decisioni contrarie alla volontà popolare. Basta con questa farsa: usciamo dalla UE, riprendiamoci i confini, azzeriamo l’immigrazione islamica e i ricongiungimenti familiari che alimentano l’invasione. Altrimenti, la sentenza di oggi è solo l’inizio: un colpo di stato globale che ci condanna alla scomparsa. Rivoluzione ora, o sarà troppo tardi!

Colpo di Stato giudiziario, giudici contro democrazia: Italia deve uscire dalla UE ultima modifica: 2025-08-01T11:44:28+00:00 da V
V
By V agosto 1, 2025 11:44
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo agosto 1, 12:49

    la questione è puramente politica…se i cosiddetti “padri della patria” non hanno avuto timore di rischiare
    la galera (e ci sono andati, pure) pur di sostenere gli ideali di libertà durante il fascismo allora perché la mammola Smelona e i suoi reggicoda familiari e non non dovrebbero avere altrettanto coraggio per salvaguardare la nostra libertà e quella dei nostri figli e nipoti?

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*