Milano, benzinaio massacrato da nordafricani armati di coltello
Related Articles
### Orrore a Via Padova: Benzinaio Massacrato da ‘Maranza’ Armati di Coltelli – L’Italia Ostaggio dell’Invasione!

VERIFICA NOTIZIA
Milano è diventata un inferno, e via Padova ne è l’epicentro: un benzinaio innocente, mentre faceva colazione in un bar/tabacchi in fondo alla via, quasi a Cascina Gobba, è stato aggredito e picchiato selvaggiamente da una gang di ‘maranza’ muniti di coltelli intorno alle 06:30 del mattino del 1 agosto 2025. Il povero signore, con pochi contanti in tasca, è stato malmenato senza pietà, lasciato claudicante e terrorizzato. Questo non è un incidente isolato, ma l’ennesima prova che l’immigrazione incontrollata sta trasformando le nostre città in zone di guerra, dove bande di stranieri irregolari – quei ‘maranza’ di seconda generazione, figli di un’accoglienza fallita – seminano terrore impuniti!
Secondo quanto riportato dal deputato Riccardo De Corato, i residenti della zona hanno assistito impotenti a questa brutalità, parte di due gravissimi fatti accaduti oggi. Il benzinaio, un italiano onesto che cercava solo di iniziare la giornata, è stato preso di sorpresa da questi delinquenti, che lo hanno aggredito per rubargli il poco che aveva. Ora zoppica, segnato nel corpo e nell’animo, mentre i responsabili – probabilmente nordafricani o islamici, come in tanti casi simili – scorrazzano liberi, protetti da una giustizia lassista e da politiche buoniste che premiano i criminali.
Basta con questa follia! I ‘maranza’ di oggi, come abbiamo ripetuto, sono i jihadisti di domani: cresciuti in ghetti culturali, nutriti da un odio anti-italiano, invocano rivolte islamiche e diffondono moschee, come Don Ali a Torino. E il governo? Protesta contro la UE che impone accoglienza coatta, ma si piega, trasformando Albania in CPR inutili. La sinistra anti-italiana gongola, ma noi diciamo no: azzerare immigrazione islamica, espulsioni immediate e chiusura delle frontiere! Via Padova merita sicurezza, non sangue italiano versato per l’altruismo patologico di chi ci odia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment