Ronde islamiche occupano le città italiane: vietate quelle dei Patrioti
Related Articles
### Ministro Piantedosi, Vergogna! Cosa Aspetti a Sciogliere le Ronde Islamiche e le Associazioni che le Organizzano?
Ovviamente le toghe rosse non muovono dito, è parte del programma. Ma tu, Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno del governo Meloni, dove sei? Mentre le ronde islamiche imperversano a Piacenza, Legnago e in altre città italiane, imponendo un ordine religioso parallelo e minando la sovranità italiana, tu resti inerte, complice di questa deriva fondamentalista! Queste associazioni, come il centro islamico a Piacenza finanziato dal Qatar o Al Wifaq a Legnago, organizzano pattugliamenti illegali che evocano la sharia, chiedendo ai giovani di segnalare “a noi” prima che alle forze dell’ordine. Perché non le hai ancora sciolte? Perché non indaghi e chiudi questi covi di proselitismo? È un fallimento totale: promettevi fermezza contro l’immigrazione e l’islamizzazione, ma lasci che ronde religiose operino indisturbate mentre perseguiti i patrioti italiani. Piantedosi, agisci ora o dimettiti – l’Italia non tollera più questa codardia!
### Ronde Islamiche a Piacenza e Oltre: L’Origine del Caos nei Finanziamenti del Qatar e nella Visita dello Sceicco – Un Attacco all’Italia con il Complice Silenzio del PD!
Piacenza, Legnago e altre città italiane sono sotto assedio: le ronde islamiche, mascherate da “passeggiate per la sicurezza”, stanno imponendo un controllo parallelo del territorio, evocando la sharia e il proselitismo religioso nei parchi e nelle strade. Ma l’origine di questo grave attacco alla legalità italiana risale a anni fa, quando lo sceicco del Qatar Hamad Bin Nasser Al Thani visitò Piacenza, inaugurando un centro islamico finanziato con 1,2 milioni dalla Qatar Charity Foundation.
Nel 2016, Piacenza ospitò lo sceicco Al Thani per inaugurare il centro di via Caorsana, finanziato dal Qatar per “intensificare i rapporti” commerciali e culturali. La Qatar Charity ha versato fondi per 33 centri islamici in Italia, trasformando quello piacentino in una moschea senza permessi adeguati – indagata ma ovviamente assolta. Questo investimento ha piantato il seme del radicamento islamico, culminato nelle ronde odierne che minano lo Stato laico. La sindaca PD Katia Tarasconi tace, preferendo tollerare questa deriva piuttosto che difendere i cittadini italiani!
### Ronde Islamiche: Dal Qatar all’Assedio delle Strade in Piacenza, Legnago e Altrove
Le ronde islamiche non sono nate dal nulla: sono il frutto avvelenato di anni di islamizzazione finanziata dal Qatar, e si stanno diffondendo in diverse città italiane. A Piacenza, volontari della comunità islamica, spesso magrebini, pattugliano parchi e strade per “prevenire azioni violente” usando la “leva religiosa”, come denunciato dall’europarlamentare Lega Silvia Sardone. Ma è sharia: “Ai ragazzi, facciamo capire che devono collaborare segnalando a noi e, soprattutto, alle forze dell’ordine i comportamenti anomali.” A loro? Questo crea un sistema parallelo di giustizia, bypassando la polizia e favorendo il radicamento islamico.
A Legnago, il fenomeno è identico: l’associazione Al Wifaq ha lanciato “camminate serali” per presidiare le strade dopo stupri, pestaggi e profanazioni di chiese da parte di giovani magrebini. Il sindaco Paolo Longhi (FdI) ha persino chiesto aiuto all’imam, cedendo sovranità! Volontari in giubbotti gialli interrogano le persone, garantendo “sicurezza senza colori politici”, ma è proselitismo: segnalazioni “a noi” prima che alle autorità, replicando il modello qatariota. Intanto, gang di “maranza” – immigrati islamici di seconda generazione – terrorizzano: assalti a chiese, con il parroco di San Giuseppe Operaio a Piacenza costretto a barricarsi; pestaggi per strada, come l’uomo italiano massacrato sul Corso senza denuncia per paura.
### Doppio Standard del PD e Toghe Rosse: Qatar Sì, Italia No
Il Qatar ha seminato, e città come Piacenza e Legnago raccolgono caos. Eppure, nessuna indagine sulle ronde islamiche – mentre a Bologna la Digos identifica i patrioti della Rete dei Patrioti per “ronde nere” contro il degrado!
Questo è un attacco alla legalità: il Qatar compra pezzi d’Italia, promuovendo un Islam che oggi impone ronde in città come Piacenza e Legnago. Basta! L’Italia merita sovranità, non sottomissione. Fermiamo l’islamizzazione ora!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment