Agricoltori francesi sgomberano i nomadi spargendo letame: preparate i trattori
Related Articles
### Francia: Contadini Geniali Spargono Letame Intorno a Campo Abusivo di Nomadi, Forzando lo Sgombero – In Italia Funzionerebbe Contro l’Invasione di Immigrati Irregolari?
Agricoltori francesi hanno sgomberato un campo nomadi sorto nei loro campi irrorando la zona con tonnellate di letame intorno all’accampamento abusivo. I nomadi, soffocati dalla puzza infernale hanno levato le tende. Preparate i trattori. pic.twitter.com/0TaWEleQ7Q
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) August 5, 2025
In un colpo di genio contadino che merita un premio Nobel per la creatività rurale, agricoltori francesi esasperati hanno usato trattori per scaricare tonnellate di letame intorno a un accampamento abusivo di zingari con circa 400 caravan a Hautes-Vosges, nell’est della Francia. Il risultato? I nomadi, soffocati dalla puzza infernale e dal rischio sanitario, hanno levato le tende in fretta e furia, liberando i terreni privati invasi illegalmente. “Poop showdown!” titolano i media internazionali, con video virali che mostrano i trattori in azione, spruzzando letame e acqua per “innaffiare” gli abusivi. Una strategia “ingegnosa e puzzolente” che ha funzionato alla grande, dimostrando che quando lo Stato latita, i cittadini si arrangiano con ciò che hanno – in questo caso, concime fresco! Ma in Italia, dove campi nomadi abusivi e immigrati irregolari occupano terreni e parchi, funzionerebbe? Assolutamente sì, se non fosse per il PD e le toghe rosse che proteggerebbero i “diritti” degli invasori invece di quelli degli italiani esasperati.
### La Strategia “Letame Anti-Abusivi”: Come i Contadini Francesi Hanno Vinto la Battaglia
Tutto è iniziato quando centinaia di caravan – presumibilmente di nomadi – si sono accampati illegalmente su campi privati a Hautes-Vosges, trasformando i terreni agricoli in un bivacco selvaggio. I contadini, stufi di aspettare interventi statali lenti o inesistenti, hanno caricato i trattori con letame liquido e l’hanno sparso intorno all’accampamento, creando una barriera olfattiva irrespirabile. “Abbiamo spruzzato escrementi sui nomadi,” ridono, con i nomadi costretti a sloggiare per la puzza e il disagio. Video dal Daily Mail e The Sun mostrano la scena epica: trattori che “innaffiano” i caravan, mentre gli abusivi fuggono dal fetore. Niente violenza, solo natura al lavoro: letame che fertilizza i campi e “sgombra” gli indesiderati. I contadini hanno ottenuto uno sgombero fai-da-te, senza aspettare polizia o burocrazia – un genio pratico che merita applausi!
### Funzionerebbe in Italia? Sì, Ma il PD e le Toghe Rosse Direbbero No!
In Italia, dove campi nomadi abusivi spuntano come funghi su terreni privati, parchi e aree agricole, questa strategia sarebbe magica. Pensate a Roma, Milano o Bergamo, dove occupazioni illegali di rom e immigrati irregolari creano degrado, furti e insicurezza – come il quartiere bergamasco sotto scacco di tossici e balordi, con una barista solidale costretta a barricarsi per paura. O a Piacenza, con gang di maranza nordafricani che terrorizzano strade e chiese. Spargere letame intorno a questi accampamenti abusivi? Funzionerebbe alla grande: puzza irrespirabile, rischio infettivo, e addio invasori!
Ma ecco il problema: in Italia, il PD e certa sinistra griderebbero allo “scandalo razzista”, invocando “diritti umani” per gli abusivi mentre ignorano quelli degli italiani. Le toghe rosse aprirebbero inchieste per “danno ambientale” o “violenza privata” contro i contadini, proteggendo i nomadi come fanno con stupratori africani (ricordate Piacenza e la privacy violata?). Del resto, già dicono che non possono essere inseguiti se fuggono ai posti di blocco…
### Conclusione: Premi ai Contadini Francesi, Lezione per l’Italia
Questi contadini francesi sono eroi: hanno dimostrato che con ingegno e letame si combatte l’abusivismo meglio di leggi inefficaci. In Italia, dove “far entrare tutti” porta caos come a Bergamo (bariste barricate) o Torino (città più pericolosa d’Europa per immigrati), questa tattica funzionerebbe eccome – se solo lo Stato non fosse ostaggio di ideologie lassiste. Premi ai geni rurali francesi, e un appello: Viminale, impara e agisci! Altrimenti, prepariamo i trattori anche qui.
Non è una novità, da anni i baluba a roulotte evitano certe zone del comasco, tra Cantù e Appiano, da dove li hanno cacciati con quel sistema 😁
Funziona perchè quando loro protestano, offesi, gli arriva la seconda passata di merda in faccia e stanno zitti, troppo luridi anche per i loro standard di bellezza… 🤣🤣🤣