Allarme Rosso: la Mattanza dei Ragazzini Italiani massacrati dai Maranza

V
By V agosto 9, 2025 11:10

Allarme Rosso: la Mattanza dei Ragazzini Italiani massacrati dai Maranza

Continua la mattanza dei ragazzini italiani da parte di giovani immigrati di seconda generazione che si muovono in branchi armati. Ma le toghe perseguitano le ronde di patrioti che difendono le vittime!

**Allarme Rosso: La Mattanza dei Ragazzini Italiani per Mano di Gang Straniere!**

Un’ondata di terrore sta travolgendo l’Italia, con una vera e propria mattanza perpetrata ai danni dei nostri ragazzini da parte di gang di giovani stranieri e stranieri con cittadinanza italiana. Non si tratta più di episodi isolati, ma di un’escalation criminale che mette a rischio la sicurezza dei nostri figli. Dagli arresti a Parma e Milano alle aggressioni a Sarezzo e Casalecchio, il quadro è allarmante: le nostre città sono sotto assedio, e le istituzioni sembrano impotenti. È ora di dire basta a questa invasione violenta!

### Parma: Ragazzino Minacciato con un Coltello
A Parma, un ragazzino italiano è stato rapinato sotto la minaccia di un coltello da una banda di tre minorenni stranieri, di cui due arrestati e un terzo fuggito nel Paese d’origine. I due 15enni, con un curriculum criminale già lungo e inquietante, sono stati individuati dopo un’azione brutale che ha lasciato la comunità sotto shock. Uno è stato posto agli arresti domiciliari presso i genitori, l’altro trasferito in una comunità. Ma la domanda resta: come è possibile che giovani con simili precedenti siano ancora liberi di seminare terrore?

### Milano: 18 “Maranza” in Azione
A Milano, negli ultimi sette giorni, la polizia ha arrestato ben 18 membri di bande, soprannominate “maranza”, responsabili di furti, rapine e aggressioni. Questi gruppi, spesso composti da stranieri, stanno trasformando le strade della città in un campo di battaglia. Le autorità hanno agito, ma il numero di arresti testimonia una presenza criminale capillare e organizzata. I cittadini vivono nel terrore, e ogni giorno porta nuove storie di violenza che colpiscono soprattutto i più giovani.

### Sarezzo: Ricatto con il Coltello
A Sarezzo, un immigrato minorenne di seconda generazione ha costretto un compagno di scuola a rubare una sigaretta elettronica a un altro studente, puntandogli un coltello alla gola. Il colpevole, cresciuto in Italia ma lontano dai nostri valori, è stato trasferito in una comunità. Questo episodio non è solo un atto di bullismo: è un segnale di un’integrazione fallita, dove i figli degli immigrati si rivoltano contro i coetanei italiani, usando la violenza come strumento di dominio.

### Casalecchio: Pestaggio e Rapina in Stazione
A Casalecchio, un 15enne è stato brutalmente pestato e rapinato in stazione da sette giovani egiziani, tutti ospiti di centri d’accoglienza per minori non accompagnati. Denunciati a piede libero, questi aggressori rappresentano un pericolo costante. I centri d’accoglienza, pensati come luoghi di protezione, si stanno trasformando in incubatori di criminalità, dove minori stranieri, lontani da ogni controllo, colpiscono senza remore.

### Un Paese sotto Assedio
Questi episodi, sparsi da nord a sud, dipingono un’Italia sotto assedio. Gang di stranieri e figli di immigrati, spesso minorenni, stanno prendendo di mira i nostri ragazzi con coltelli, spray e pugni, seminando paura nelle famiglie. La loro violenza non conosce limiti: rapine, aggressioni, pestaggi sono diventati la norma. Le comunità educative e i domiciliari non bastano più; questi predatori tornano a colpire, protetti da un sistema che fatica a espellerli.

### È Tempo di Agire
Non possiamo più tollerare questa mattanza. L’immigrazione incontrollata e l’integrazione fallita hanno generato un esercito di criminali che minaccia la nostra gioventù. Chiediamo misure drastiche: chiusura immediata dei centri d’accoglienza che ospitano delinquenti, espulsioni rapide per chi commette reati, e un blocco totale dell’ingresso di minori non accompagnati. La sicurezza dei nostri figli è sacra, e non possiamo sacrificarla sull’altare di un’ipocrita politica dell’accoglienza. Sveglia, Italia: difendiamo le nostre strade prima che sia troppo tardi!

Allarme Rosso: la Mattanza dei Ragazzini Italiani massacrati dai Maranza ultima modifica: 2025-08-09T11:10:47+00:00 da V
V
By V agosto 9, 2025 11:10
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*