Islamico cerca di decapitare la moglie italiana con una roncola
Related Articles
**Allarme a Fiesole: Islamico Tenta di Uccidere la Moglie Italiana con una Roncola!**
Un nuovo caso di violenza scuote Fiesole, portando alla luce l’ennesima tragedia legata a un immigrato islamico. Un 45enne tunisino, in preda a un raptus di furia, si è scagliato contro la moglie italiana, una 43enne fiesolana, colpendola con una roncola alla testa e al torace. La donna, ora ricoverata in ospedale in condizioni gravissime, lotta tra la vita e la morte, mentre l’aggressore è stato arrestato. Questo non è un episodio isolato: i tentativi di omicidio da parte di mariti islamici contro mogli italiane si ripetono con allarmante frequenza, rivelando un problema culturale e migratorio che l’Italia non può più ignorare. È ora di fermare questa spirale di sangue!
Fiesole, tentato omicidio a colpi di roncola
Un 45enne tunisino si è scagliato contro la moglie, una 43enne fiesolana, colpendola con una roncola alla testa e al torace: ora la vittima è stata ricoverata in ospedale in condizioni gravissime. pic.twitter.com/p3Ts4C1NrN
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 10, 2025
### Un Attacco Brutale
La notte a Fiesole si è trasformata in un incubo quando il tunisino, armato di roncola, ha aggredito la moglie nel loro domicilio. I colpi alla testa e al torace hanno causato ferite devastanti, e solo l’intervento dei vicini ha evitato il peggio, allertando i soccorsi. La 43enne è ora in prognosi riservata, mentre l’uomo è stato fermato con le mani ancora sporche di sangue. Le autorità indagano su possibili motivi, ma il movente sembra radicato in dinamiche di controllo tipiche di certe culture islamiche, dove le donne sono spesso vittime di violenze patriarcali.
### Una Piaga Ricorrente
Questo caso si aggiunge a una lunga lista di aggressioni simili: mariti islamici che, una volta in Italia, importano la loro visione oppressiva, sfociando in tentati omicidi contro mogli italiane. Dalla gelosia alla pretesa di dominio, la violenza è un filo conduttore che emerge in troppe storie. La comunità fiesolana è sotto shock, ma la vera domanda è: quante altre donne dovranno pagare con la vita per l’irresponsabile politica migratoria?
### È Ora di Agire
Non possiamo più tollerare questa strage silenziosa. Chiediamo l’espulsione immediata di immigrati islamici che commettono reati gravi, un giro di vite sui matrimoni misti non controllati, e un blocco dell’immigrazione da Paesi ad alto rischio culturale. La vita della 43enne fiesolana pende da un filo, e ogni nuovo caso è un monito: difendiamo le nostre donne da questi predatori. Sveglia, Italia: fermiamo l’islamizzazione violenta prima che sia troppo tardi!
A Fiesole c è la festa degli allucinati comunisti più seguita della toscana, e pure questa sarà un altra allucinata comunista pro accoglionanza, brava alla scema… Sara un cesso inchiavabile che solo con uno scopa cammelli poteva accoppiarsi, fatti suoi
…certe culture islamiche… definire culture quelle che sono solo barbare e bestiali usanze non fa onore alla redazione di Vxnews…vedete di aggiornare il lessico
ah…che poi a Fiesole esercita funzione di sindaco tale Cristina Scaletti (bruttarella a dire il vero) quella che dopo avere fallito nel cercare di emergere nel PD e poi a strascico di Renzi (che mica è scemo) è stata messa nella riserva indiana di Fiesole dove vivacchia fra una grigliata del Festival dell’Unità e l’altro e poi era quella che celebrava le nozze (simboliche) tra lesbiche e frociaggine (papa Francesco dixit) varia…
Siamo circondati da una massa di idioti. Complimenti alla deficentr te la sei cercata, cazzi tuoi. Vediamo chi sarà la prossima. Alla sindaca esistono centri estetici che fanno miracoli, cosi potrà tornare a riprovare a fare la fiiga a Montecitorio, lì non serve il cervello.