Africano rapina 96enne sotto casa: non vi pagano le pensioni, ve le rubano

V
By V agosto 11, 2025 10:58

Africano rapina 96enne sotto casa: non vi pagano le pensioni, ve le rubano

**BOLZANO NEL CAOS: ANZIANO DI 96 ANNI SCIPPATO DA UN NORDAFRICANO, LA LEGGE DELLA GIUNGLA REGNA – SVEGLIAMOCI CONTRO L’INVASIONE ISLAMICA!**

Un ruggito di rabbia scuote Bolzano: un anziano di 96 anni è stato scippato sotto casa da un nordafricano, un predatore islamico che ha trasformato una città tranquilla in una giungla senza legge! Questo criminale, approfittando della fragilità dell’anziano, gli ha strappato la borsa con una violenza inaudita, lasciandolo a terra, umiliato e spaventato. “Ormai vige la legge della giungla” – e non è un’esagerazione: l’Italia è invasa da questi mostri, e la sicurezza dei nostri nonni è a rischio! È un’oltraggio – azzeriamo l’immigrazione islamica, ora!

La notizia, circolata tra i residenti e diffusa sui social, racconta di un’aggressione brutale: il nordafricano, probabilmente clandestino, ha colpito l’anziano in pieno giorno, rubandogli soldi e documenti prima di dileguarsi. Le forze dell’ordine sono intervenute, ma il danno è fatto – un uomo di 96 anni, simbolo della nostra storia, ridotto a preda di un immigrato senza scrupoli! Da Treviso, dove un guineano ha violentato una 16enne, a Salerno, dove nordafricani hanno accoltellato alla gola, l’invasione islamica ci sta dichiarando guerra, e Bolzano non fa eccezione.

Meloni, agisci: espelli ogni nordafricano delinquente, smantella i centri di accoglienza con i loro 140.000 adulti e 23.000 minori, azzeriamo i flussi migratori! La legge della giungla non può regnare nelle nostre strade – questo scippo a un 96enne è la prova che l’accoglienza cieca ci sta distruggendo.

Africano rapina 96enne sotto casa: non vi pagano le pensioni, ve le rubano ultima modifica: 2025-08-11T10:58:32+00:00 da V
V
By V agosto 11, 2025 10:58
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*