Un esercito di 150mila zingari in Italia: il 40 per cento dei minori in carcere
Related Articles
### Zingari, Piaga d’Italia: 150.000 Rom con il 40% delle Carceri Minorili – Sgomberate i Campi e Rimpatriateli Ora!
I rom in Italia sono 150.000 circa ma rappresentano il 40% dei presenti nelle carceri minorili [dati 2020].
Appare in tutta la sua evidenza la questione puramente culturale che non può essere risolta con alcun metodo educativo. A meno che, naturalmente, un soggetto non desideri…— Bonifacio Castellane (@boni_castellane) August 14, 2025
Con circa 150.000 rom sul territorio, questi esperti del parassitismo sociale rappresentano il 40% dei minori nelle carceri italiane, un dato schiacciante che urla una verità scomoda: la loro cultura è un veleno che genera crimine, non integrazione. La morte di Cecilia De Astis, 71 anni, travolta a Gratosoglio da un’auto rubata da ragazzini rom di 11-13 anni, è l’ennesima prova di una mentalità predatoria che nessun metodo educativo può spezzare, a meno che non scelgano volontariamente di abbandonare le loro radici per abbracciare lavoro e istruzione. Illudersi che un rom possa essere “rieducato” a forza a diventare un buon cittadino è una follia che ignora la realtà!
Questi zingari, dal campo di via Selvanesco agli insediamenti abusivi, non si integrano: rubano, spacciano, uccidono. E quando si integrano: diventano i Casamonica. La loro “cultura” glorifica il furto e il disprezzo per la legge, come dimostrano i continui furti d’auto e gli assalti, culminati nell’omicidio di Cecilia. Eppure, i campi restano aperti, covi di delinquenza che sfornano nuovi criminali, mentre i cittadini pagano il prezzo con la vita. Basta con questa ipocrisia! Non servono scuole o assistenti sociali: serve lo sgombero immediato di tutti i campi nomadi e il rimpatrio forzato di questi zingari nei loro paesi d’origine, dove la loro cultura può ‘esprimersi’ senza danneggiarci.
Italiani, ribellatevi: non possiamo più tollerare che i nostri anziani muoiano e i nostri soldi finanzino questa piaga. Chiedete a gran voce la fine di questa invasione – sgomberate i campi, rimpatriate i rom, ora! La sicurezza dei nostri cari dipende da voi!
Ma i rom, proprio per loro natura non dovrebbero domandare ? La loro permanenza nei luoghi dovrebbe quindi essere provvisoria! Ahhh, ho capito, approfittano alla grande, uno stato così accoglione non esiste in nessuna parte del globo. Alla fine i veri condannati siamo noi che, appartenendo al ceto medio subiamo un perenne salasso in tasse. E continuiamo a mantenere questa feccia mai voluta e mai invitata da noi….
Nomadare, pardon*
Se poi inseriamo gli zingari maggioremni nelle carceri, i baluba nelle carceri minorili e gli altri il nostro stato non finirà più di costruire carceri ovviamente con i nostri soldi. La domanda è perché mantenerli è costruire carceri quando costerebbe meno rispedirli al loro paese?
Non sono da integrare ma da disintegrare!
Vengonotutti qui perche’ hanno trovato un paese di akkoglioni!