Com’era bella l’Italia senza immigrati: la società multietnica fa schifo
Related Articles
**LA NOSTRA ITALIA: QUANDO ERAVAMO SOLO NOI, VERI ITALIANI**
**C’era un tempo in cui l’Italia era italiana.** Un tempo in cui le nostre città non erano invase da “italiani di origine bosniaca”, “italiani di origine egiziana” o “italiani di origine pakistana”. Un tempo in cui non esistevano i maranza, i clandestini sbarcati dai barconi o le gang di baby criminali cresciuti nei campi rom abusivi.
E quel tempo era una trentina di anni fa.
Quell’Italia era più sicura, più unita, più autentica. Non c’erano zone off-limits dove la polizia non osa entrare. Non c’erano donne aggredite per strada da “nuovi italiani”. Non c’erano pensionate investite da auto rubate guidate da minorenni senza identità.
### **LA SINISTRA E IL SUO BACINO ELETTORALE**
So bene che alla sinistra questa nuova Italia multietnica piace. Perché? Perché rappresenta il loro **bacino elettorale**. Sono i voti facili di chi arriva qui e viene istantaneamente trasformato in “cittadino” con documenti regalati e assistenza a go-go.
Ma siamo in democrazia. E se voi avete il diritto di aprire le braccia a chiunque, io ho il diritto di dire chiaramente:
**A ME QUESTA SOCIETÀ MULTIETNICA FA SCHIFO.**
### **LE REAZIONI PREVEDIBILI DEI BUONISTI**
Ci sarà sicuramente la solita marmaglia di sinistra che mi chiamerà **razzista, fascista, retrogrado**. Fate pure. Della vostra opinione me ne frego nella maniera più assoluta.
Perché so che milioni di italiani la pensano come me. Italiani che hanno visto i propri quartieri trasformarsi in zone di guerra. Italiani che non riconoscono più il proprio Paese. Italiani che sono stufi di sentirsi dire che devono “accogliere” e “integrare” chi non ha alcun interesse a farlo.
### **LA NOSTRA BATTAGLIA**
Noi vogliamo un’Italia:
✔ **Sicura**, dove i nostri figli possano giocare in strada senza paura
✔ **Libera**, dove non ci siano zone controllate dalla criminalità straniera
✔ **Italiana**, dove la nostra cultura, le nostre tradizioni e la nostra identità non vengano cancellate
A chi ci accusa di razzismo rispondiamo: **noi amiamo la nostra Italia**. E vogliamo preservarla per le generazioni future. Non è razzismo, è **amore per la nostra terra**.
**#ItaliaAgliItaliani #BastaInvasione #NoAlMulticulturalismo**
io non pretendo che in italia non ci siano immigrati, pretendo ed esigo che ce ne sia una giusta quantità e che siano persone a modo
Che schifo!
E intanto i bianchi stanno sparendo sostituiti da colorati!
Sono del modesto parere che un’immigrazione regolare, per lavoro e di pochi individui è ben accetta; oltretutto può essere facilmente assimilabile tra noi autoctoni, ma questo fenomeno che stiamo subendo è un’invasione senza precedenti e l’invasione accompagnata dall’illegalità non potrà mai portare niente di buono . Lo capirebbe anche un bambino….chi entra clandestinamente non dovrebbe neppure accampare diritti se non quello di remigrare a casa sua 👍