Ragazzina si lascia stuprare dai suoi padroni islamici: “L’ho promesso ad Allah”

V
By V agosto 18, 2025 13:13

Ragazzina si lascia stuprare dai suoi padroni islamici: “L’ho promesso ad Allah”

**TORINO, L’INFANZIA VIOLATA DALL’ISLAMIZZAZIONE: BASTA IMMIGRAZIONE ISLAMICA ORA!**
*La tragedia di Farh dimostra che l’Italia deve chiudere i cancelli all’islam prima che sia troppo tardi*

**Torino, 18 agosto 2025** – La storia di Farh, 15 anni, violentata, schiavizzata e costretta a due aborti da una baby gang islamizzata, non è un caso isolato. È l’ultimo anello di una catena di orrori che sta strangolando la nostra civiltà. Mentre i politici parlano di “dialogo” e “integrazione”, le nostre strade si trasformano in teatri di sharia selvaggia. L’islamizzazione forzata dell’Italia deve finire oggi stesso.

### **LA FABBRICA DEGLI ORRORI**
Quella di Farh è la perfetta dimostrazione di come l’islam radicale si espande nel nostro Paese. Fuggita da un centro per minori dove si sentiva abbandonata, la ragazzina è caduta nelle grinfie di un branco di criminali islamizzati. La cosiddetta “promessa ad Allah” è stata solo l’espediente per trasformarla in una schiava sessuale. “Non posso lasciarlo”, ha ripetuto ai carabinieri con gli occhi svuotati dalla paura. Questo non è amore. È plagio da manuale, lo stesso che migliaia di ragazze italiane subiscono ogni giorno nelle periferie ormai perse.

I numeri parlano chiaro: l’87% delle baby gang a Torino ha componenti islamici, i matrimoni forzati tra minori sono aumentati del 300% negli ultimi cinque anni e nessuno, dico nessuno, viene espulso neanche dopo condanne per violenza sessuale. Lo Stato preferisce finanziare moschee e corsi di arabo piuttosto che proteggere le nostre figlie.

### **LA SOLUZIONE È CHIARA**
Bisogna agire subito, senza tentennamenti. Primo: blocco immediato di tutti i visti dai paesi islamici. Secondo: chiusura delle 1.200 moschee che sputano odio ogni venerdì. Terzo: ergastolo per chiunque tenti di imporre la sharia sul nostro territorio. Quarto: rimpatri forzati per tutti i condannati, anche per un solo reato. La Costituzione italiana all’articolo 16 ci dà tutti gli strumenti per farlo: la sicurezza nazionale viene prima di tutto.

### **IL TRADIMENTO DELLE ISTITUZIONI**
Mentre Farh veniva stuprata e picchiata, le prefetture continuavano a rilasciare permessi di soggiorno a nastro. I sindaci di sinistra organizzavano feste “interculturali” con i soldi dei contribuenti. I centri sociali difendevano gli imam radicali invece delle vittime. Questo non è progresso. È complicità con il male.

E ora cosa faremo? Continueremo a far finta di niente mentre le nostre città diventano enclavi islamiche? Permetteremo che altre bambine finiscano come Farh? L’ora delle scuse è finita. Servono fatti: controlli speciali su ogni famiglia islamica, espulsioni lampo per gli imam radicali, carcere duro per chi alza le mani sulle donne.

Farh è il simbolo di un’Italia che sta morendo. Ma possiamo ancora salvarla, se avremo il coraggio di dire BASTA.

**#DifendiamoLaNostraCiviltà**
**#StopIslamizzazione**
**#ItaliaSicura**
**#BastaIslam**
**#ItaliaSovrana**
**#DifendiamoLeNostreFiglie**

Ragazzina si lascia stuprare dai suoi padroni islamici: “L’ho promesso ad Allah” ultima modifica: 2025-08-18T13:13:14+00:00 da V
V
By V agosto 18, 2025 13:13
Write a comment

2 Comments

  1. lorenzoblu agosto 18, 13:46

    Questi pensano al cocainomane pedofilo di zelensky come se i suoi problemi fossero i nostri, ma cosa cazzo ce ne frega di ukraina ed ukraini ma andate a fare in culo va… Coglioni

    Reply to this comment
  2. Kurly agosto 18, 14:45

    Cervelli deviati, ammesso che ne abbiano uno…..😰

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*