Cerca di violentare ragazza in strada e aggredisce chi la difende

V
By V agosto 19, 2025 19:54

Cerca di violentare ragazza in strada e aggredisce chi la difende

**Roma, Quartiere Prati: L’Incubo di una Sera Qualsiasi. Follia Immigratoria Colpisce Ancora.**

**ROMA – Una banale domenica romana si è trasformata nell’incubo di ogni genitore, di ogni donna, di ogni italiano che credeva di vivere in un Paese civile. Due ragazze italiane, la loro serenità spezzata per sempre dall’incontro con un bruto, un immigrato la cui violenza è il simbolo di un’emergenza nazionale che nessuno ha più il coraggio di negare.**

La scena è quella di un film dell’orrore, purtroppo reale. Palpeggiamenti violenti, un inseguimento per le strade di uno dei quartieri più eleganti della capitale, la fuga disperata. Quando alcuni cittadini hanno provato ad intervenire, eroi per caso in una società sempre più indifferente, sono stati travolti dalla stessa furia bestiale. Calci, pugni, una violenza inaudita che non ha risparmiato neppure gli agenti di Polizia giunti per portare soccorso. Un poliziotto è rimasto ferito, con cinque giorni di prognosi, per aver fatto semplicemente il suo dovere: proteggere gli italiani da una deriva di violenza che le politiche permissive hanno alimentato.

Ora l’uomo, un trentatreenne, è in carcere, accusato di violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Ma la sua cella è una vittoria amara, l’ennesimo capitolo di una storia che si ripete all’infinito. È il frutto marcio di un sistema che ha aperto le porte senza discernimento, che ha confuso l’accoglienza con la sottomissione, che ha privilegiato i diritti dei criminali alla sicurezza dei propri cittadini.

VERIFICA NOTIZIA


Quante volte dovremo ancora assistere a questo scempio? Quante ragazze dovranno avere paura di uscire di casa? Quanti poliziotti dovranno rischiare la vita per contenere mostri che non avrebbero mai dovuto mettere piede nel nostro Paese? La pazienza degli italiani è al collasso. È ora di dire basta a questa follia. È ora di blindare i confini, di espellere senza pietà chiunque minacci la nostra sicurezza, di restituire all’Italia la sua dignità e ai suoi cittadini il diritto di camminare per strada senza paura. La nostra sicurezza non è moneta di scambio per un buonismo ipocrita che ci sta portando alla rovina.

Cerca di violentare ragazza in strada e aggredisce chi la difende ultima modifica: 2025-08-19T19:54:39+00:00 da V
V
By V agosto 19, 2025 19:54
Write a comment

2 Comments

  1. xx agosto 20, 07:48

    Ma è stata un’aggressione improvvisa o le due ragazze già lo conoscevano?

    Reply to this comment
  2. Ul Gigi da Viganell agosto 20, 09:35

    Se vi capitasse di volere e dovere intervenire, il baluba va afferrato per il collo e ci si lascia cadere a terra trascinandolo con sè… ci si può fare male, d’accordo, ma è facile che a lui si spezzi il collo e, se così non fosse, che qualcuno in piedi cominci a prenderlo a calci in pancia, facendogli scoppiare il peritoneo così crepa male… 👿

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*