Italiani cacciati dai treni: “Siamo arrivati noi marocchini, spostatevi” – VIDEO

V
By V agosto 20, 2025 16:21

Italiani cacciati dai treni: “Siamo arrivati noi marocchini, spostatevi” – VIDEO

Italia colonizzata dai figli degli immigrati afroislamici. Se Meloni ama questa nazione, ha solo una scelta: abrogare i ricongiungimenti familiari e azzerare immigrazione da paesi africani e islamici. Altrimenti sarà ricordata come un traditore.

### Padroni a Casa Nostra: Marocchini Scacciano Italiani dai Treni, Impuniti e Arroganti – Servono Ronde Patriottiche Ora!

L’Italia è umiliata! Sui treni, i marocchini si comportano da padroni, cacciando i cittadini con arroganza: “Siamo arrivati noi marocchini, spostatevi!”. Sanno di restare impuniti, protetti da uno Stato che ha fallito miseramente, lasciando i nostri mezzi pubblici in mano a questi invasori senza rispetto. L’ennesima prova di un’Italia colonizzata, dove gli italiani sono costretti a subire!

Basta con questa vigliaccheria! Lo Stato è incapace di garantire sicurezza: servono ronde patriottiche sui treni, cittadini pronti a riprendersi ciò che è nostro! Svegliatevi, italiani, o saremo schiacciati per sempre!

Italiani cacciati dai treni: “Siamo arrivati noi marocchini, spostatevi” – VIDEO ultima modifica: 2025-08-20T16:21:23+00:00 da V
V
By V agosto 20, 2025 16:21
Write a comment

1 Comment

  1. Ul Gigi da Viganell agosto 20, 18:37

    Ma non c’è mai uno che gli spara in faccia a questi baluba? Poi basta pulire bene per terra…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*