Islamico distrugge auto e urla: “Convertitevi tutti all’Islam! Allah Akbar”
Related Articles
“Convertitevi tutti! Allah Akbar”
Mantova, ieri pomeriggio, dopo aver distrutto alcune auto a calci, era entrato in un supermercato e poi in una banca, minacciando con un grosso coltello clienti e dipendenti
👉 33enne tunisino neutralizzato con il taser pic.twitter.com/dcqRxl8f56
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 21, 2025
**Mantova sotto Assedio: Islamico Distrugge Auto e Urla Minacce!**
Un’ondata di terrore ha scosso Mantova questo pomeriggio, 21 agosto 2025, alle 16:00 circa, quando un individuo di origine islamica ha devastato un’auto nel centro città, urlando “Convertitevi tutti all’Islam! Allah Akbar!”. Con furia cieca, l’uomo ha fracassato i vetri e danneggiato la carrozzeria, lasciando i residenti paralizzati dalla paura. Solo l’intervento rapido della polizia ha evitato il peggio, ma il messaggio è chiaro: l’immigrazione islamica regolare sta portando violenza e proselitismo aggressivo nelle nostre strade.
Questo episodio non è isolato. Sempre più spesso, individui legati a queste comunità impongono la loro ideologia, sfidando la nostra cultura e sicurezza. Non possiamo tollerare che le nostre città diventino palcoscenici di intimidazioni religiose! Chiediamo controlli severi, espulsioni immediate e la fine dell’immigrazione islamica che minaccia la nostra identità. Sveglia, prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment