Immigrato occupa casa ma toga lo libera: “Non è grave”

V
By V agosto 21, 2025 20:57

Immigrato occupa casa ma toga lo libera: “Non è grave”

**Furia e Tradimento: Toghe Complici Liberano un Albanese che Occupa Case – L’Italia è in Pericolo!**

Un’ondata di rabbia e incredulità travolge Roma, dove un albanese di 52 anni, arrestato per aver sfondato la serratura di un appartamento Inps in zona Conca d’Oro, è stato liberato da un giudice compiacente con la scusa assurda che “il fatto non è grave”! Questo è il primo schiaffo al Decreto Sicurezza voluto dal governo Meloni, una legge pensata per fermare l’invasione di abusivi che rubano le case agli italiani, e invece già sabotata dalle toghe! Mentre i cittadini onesti vengono abbandonati, i criminali la fanno franca sotto gli occhi di una giustizia cieca e corrotta!

VERIFICA NOTIZIA


Tutto è iniziato quando un inquilino vigile ha notato movimenti sospetti al secondo piano dello stabile e ha chiamato il 112, permettendo ai carabinieri di intervenire. L’albanese, insieme ad altri complici, stava tentando di prendere possesso di un’abitazione vuota, cambiando la serratura con arroganza criminale. Grazie al nuovo articolo 634-bis del codice penale, introdotto per punire con 2-7 anni di reclusione chi occupa immobili altrui, l’uomo è stato arrestato in flagranza per danneggiamento e occupazione arbitraria. Una misura forte, voluta per proteggere gli inquilini legittimi da questa piaga che strangola i nostri quartieri, ma che si è scontrata con l’assurdità di un sistema giudiziario fuori controllo!

Eppure, il dramma non finisce qui: il giudice, nella direttissima, ha osato non convalidare l’arresto, decretando che, essendo l’albanese incensurato, il suo crimine non sarebbe “particolarmente grave”! Grave? È un insulto alla logica! Sfondare una porta e rubare una casa non è grave per queste toghe? E la pericolosità sociale di un individuo che agisce con tale spregio? Ignorata! Questo non è un caso isolato: a Torino, pochi giorni fa, tre marocchini e un’italiana sono stati fermati mentre cercavano di occupare un appartamento di edilizia pubblica, sempre grazie all’occhio attento di un vicino. Ma quante altre volte questi predatori passeranno inosservati?

L’Italia è sotto assedio, e le toghe sono il braccio armato di questa invasione! Il Decreto Sicurezza, pensato per semplificare gli sgomberi e punire i colpevoli, viene svuotato da giudici che proteggono gli abusivi invece di difendere i cittadini. Basta con questa giustizia al contrario! Chiediamo pene severe e l’espulsione immediata per chi commette questi reati, non liberazioni scandalose che invitano altri a fare lo stesso. Sveglia, Italia! Le nostre case non sono un bancomat per i criminali, e le nostre strade non possono diventare un far west! Fermiamo questo scandalo, o sarà troppo tardi!

Immigrato occupa casa ma toga lo libera: “Non è grave” ultima modifica: 2025-08-21T20:57:02+00:00 da V
V
By V agosto 21, 2025 20:57
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*