Maranza minaccia: “Se torno in strada a fare reati ed è peggio per voi”

V
By V agosto 22, 2025 11:05

Maranza minaccia: “Se torno in strada a fare reati ed è peggio per voi”

**Allarme Rosso: Immigrati di Seconda Generazione Minacciano l’Italia – Espellere Musta Re Subito!**

Un brivido di terrore corre lungo la spina dorsale dell’Italia, dove immigrati di seconda generazione si rivelano bombe a orologeria pronte a esplodere, minacciando la nostra sicurezza con arroganza criminale! A Piacenza, l’egiziano Musta Re, noto sguaiato trapper di 23 anni, ha lanciato un’ulteriore provocazione che dovrebbe far scattare l’allarme nazionale: “Se smettessi con la musica, torno in strada a fare reati ed è peggio per me e per voi”. Parole che non sono solo una minaccia, ma un grido di sfida a una società che tollera troppo a lungo questi soggetti pericolosi!

Musta Re non è un semplice rapper: è già sotto inchiesta per istigazione a delinquere e per aver orchestrato una faida sanguinosa tra gang nordafricane, armate di coltelli, per il controllo dello spaccio nella città. A luglio, la polizia lo ha indagato come mandante di un tentato omicidio in via Colombo, dove un suo connazionale è stato ferito con un machete, e lui stesso aveva posato sui social con armi in mano, vantandosi delle sue minacce. Eppure, incredibilmente, questo criminale gira ancora libero, senza che venga espulso dall’Italia! Perché? La giustizia tace, le istituzioni nicchiano, e la nostra pazienza è al limite!

Ma il peggio deve ancora venire: ora Musta Re ha osato minacciare direttamente il consigliere comunale Sara Soresi, voce coraggiosa che denuncia il degrado e la violenza portata da questi individui. Una provocazione che non può essere ignorata! Questo non è un gioco, è una dichiarazione di guerra contro la nostra comunità, e il silenzio delle autorità è un tradimento verso i cittadini onesti.

Basta con questa follia! Gli immigrati di seconda generazione come Musta Re, nati e cresciuti qui ma dediti al crimine, non possono più essere tollerati. Non vengono a integrarsi, ma a seminare terrore e a parassitare il nostro sistema. Fuori questi soggetti dall’Italia! Chiediamo l’espulsione immediata di Musta Re e di tutti coloro che, con le loro azioni, mettono a rischio la nostra sicurezza. Sveglia, governo! Agite ora, o il prossimo a cadere sotto i colpi di queste “bombe” potrebbe essere uno di noi!

Maranza minaccia: “Se torno in strada a fare reati ed è peggio per voi” ultima modifica: 2025-08-22T11:05:30+00:00 da V
V
By V agosto 22, 2025 11:05
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*