Mohammed prova a stuprare Gaia due volte ma i giudici lo perdonano – VIDEO
Related Articles
**Furia e Paura: Marocchino Libero Terrorizza Dottoressa a Castelveccana – Basta con Questa Giustizia Inutile!**
Un’ondata di rabbia e terrore scuote l’Italia, dove un 53enne marocchino, Mohammed, continua a girare libero come un predatore, gettando nel panico la dottoressa Gaia a Castelveccana! “Sguardi di sfida che mi terrorizzano sempre di più”, ha confessato la donna, ancora segnata dal tentativo di violenza sessuale subito lo scorso novembre 2024. Eppure, nonostante le prove schiaccianti – video registrati dalle telecamere di sorveglianza e l’attivazione del codice rosso – nessuna misura cautelare è stata presa contro questo criminale! È un insulto alla giustizia e un pericolo per tutti noi!
La vicenda è un incubo senza fine: Gaia, dopo aver denunciato l’aggressione subita, vive da mesi nel terrore, perseguitata dagli sguardi minacciosi e dalle azioni di Mohammed. Le immagini delle telecamere mostrano chiaramente il suo tentativo di violentarla, un atto brutale che avrebbe potuto costarle la vita. Il codice rosso, pensato per proteggere le vittime di violenza, è stato attivato, ma a che serve se le autorità lasciano il mostro in libertà? Ora, esasperata, la dottoressa ha presentato una seconda denuncia per minaccia e atti persecutori, un grido di aiuto che dovrebbe scuotere le coscienze, ma che rischia di cadere nel vuoto!
Questa non è giustizia, è una resa! Un immigrato con simili accuse dovrebbe essere espulso all’istante, non lasciato libero di tormentare la sua vittima. La comunità di Castelveccana è furiosa, e a ragione: come possiamo sentirci sicuri quando un predatore può continuare a minacciare impunemente? Le toghe, ancora una volta, dimostrano di essere complici di questa follia, ignorando le prove e la sofferenza di una donna che merita protezione, non paura!
Basta con questa inerzia! Chiediamo l’arresto immediato di Mohammed, la sua espulsione dall’Italia e misure severe contro chi permette a questi criminali di restare. Sveglia, governo! La dottoressa Gaia non può più vivere nell’incubo, e noi non possiamo più tollerare questa invasione di violenza. Agite ora, o il prossimo a cadere sarà un altro innocente!
“Sguardi di sfida che mi terrorizzano sempre di più"
Ancora nessuna misura cautelare per il 53enne marocchino Mohammed che tentò di violentare la dottoressa Gaia a Castelveccana nel novembre scorso.
Dopo la denuncia (con tanto di video registrati dalle telecamere di… pic.twitter.com/82ekWdl3b1
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 22, 2025
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment