Esercito di immigrati dai centri accoglienza: bruciano il campeggio degli italiani

V
By V agosto 22, 2025 22:34

Esercito di immigrati dai centri accoglienza: bruciano il campeggio degli italiani

**Emergenza Nazionale: 200mila Scrocconi nei Centri Accoglienza, un Esercito Nemico che Odia e Vuole Dominarci!**

VERIFICA NOTIZIA


Un’ondata di terrore e indignazione travolge l’Italia, dove 200mila scrocconi stranieri – un vero esercito nemico che ci odia e ambisce a dominarci – infestano i centri di accoglienza, prosciugando le nostre risorse e seminando violenza! Ad Abbadia San Salvatore, la rabbia del sindaco Niccolò Volpini esplode contro i 120 extracomunitari ospitati nei due Centri di Assistenza Straordinaria (CAS), un numero insostenibile che sta trasformando il paese in un campo di battaglia. “Solidali sì, ma con chi si comporta bene”, tuona il primo cittadino, stanco di risse, atti di intolleranza e maleducazione che terrorizzano i cittadini e mettono a rischio il turismo, pilastro economico della zona.

La situazione è fuori controllo: questi ospiti, alloggiati nell’ex hotel Milano e in un’altra struttura, si muovono senza regole, escono e tornano a piacimento, vagano malvestiti e minacciosi per le vie del paese. “Il comportamento di taluni complica i processi di inclusione”, denuncia Volpini, che ha già chiesto alle autorità di ridurre il numero di presenze, troppo elevato per una comunità che vuole il decoro. Ma gli episodi recenti sono benzina sul fuoco: la notte di Ferragosto, un’imboscata in montagna ha visto un gruppo di extracomunitari aggredire giovani in festa, lasciando tre feriti e una tenda incendiata. I carabinieri indagano, ma la paura cresce. Pochi giorni fa, uno scontro tra due extracomunitari ha paralizzato via Roma, e l’atto più ignobile: il furto della bicicletta di un bambino, rubata da un ospite dei CAS, un gesto che ha fatto scattare la rivolta popolare!

E questo è solo un assaggio: in tutta Italia, 200mila scrocconi vivono nei centri accoglienza, un esercito ostile che non lavora, non si integra, ma ci disprezza e trama per prendere il controllo. Il marocchino trasferito dall’ex hotel Milano dopo molteplici violenze e danneggiamenti è solo la punta di un iceberg: questi individui non sono rifugiati, sono invasori che sfruttano la nostra generosità per seminare caos! Il sindaco Volpini ha ottenuto un piccolo successo, ma non basta: serve un’azione drastica per cacciare questi parassiti e proteggere i cittadini onesti.

Basta con questa follia! Smantelliamo il sistema dell’accoglienza. Fermiamo questa invasione.

Esercito di immigrati dai centri accoglienza: bruciano il campeggio degli italiani ultima modifica: 2025-08-22T22:34:01+00:00 da V
V
By V agosto 22, 2025 22:34
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*