Violentata a Roma dal solito africano mentre porta a spasso il cane

V
By V agosto 25, 2025 11:06

Violentata a Roma dal solito africano mentre porta a spasso il cane

**Furia a Roma: Donna di 60 Anni Violentata da Straniero, Mentre i Media Sinistri Si Strappano le Vesti per una Battuta!**

Un’ondata di rabbia e disgusto travolge Roma, dove una donna di 60 anni, intenta a portare a spasso il cane, è stata aggredita alle spalle, gettata a terra, violentata e rapinata da “un uomo di colore”! Un negro.

È successo in un quartiere della Capitale, e mentre i media sinistri si indignavano istericamente per una battuta infelice fatta a un’aspirante attrice in un ospedale, questo crimine orrendo è passato quasi sotto silenzio. È un insulto alla nostra gente: i paladini del politically correct piangono per un commento, ma ignorano la tragedia di una donna brutalizzata da un immigrato, un altro tassello di un’invasione che ci sta distruggendo!

La scena è da incubo: la vittima, aggredita senza pietà, è stata colpita alle spalle, scaraventata a terra e sottoposta a un atto di violenza sessuale prima che il suo assalitore le rubasse i beni. La polizia sta indagando, ma il sospetto ricade su un uomo straniero, un ennesimo caso che conferma una statistica agghiacciante: quasi 1 violenza sessuale su 2 in Italia è commessa da stranieri, che rappresentano appena il 9% della popolazione residente. Non è un caso, è una piaga! Da Torino a Modena, da Verona a Roma, questi predatori approfittano della nostra debolezza, e i media di sinistra, finanziati da Soros, preferiscono difendere la sensibilità di un’attrice piuttosto che urlare contro questa emergenza.

Basta con questa ipocrisia! I media sinistri e il loro buonismo schifoso devono smetterla di coprire la verità: l’immigrazione porta violenza e terrore. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero coinvolto in reati, la chiusura dei porti e un intervento deciso per proteggere le nostre donne.

Violentata a Roma dal solito africano mentre porta a spasso il cane ultima modifica: 2025-08-25T11:06:28+00:00 da V
V
By V agosto 25, 2025 11:06
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*