Branco immigrati massacra ragazza a sediate, va a denunciare: “Torni dopo le feste” – VIDEO

V
By V agosto 25, 2025 13:43

Branco immigrati massacra ragazza a sediate, va a denunciare: “Torni dopo le feste” – VIDEO

**Furia a Pesaro: Immigrati Massacrano Ragazza, 5 contro 1 – Fuori Questa Feccia Subito!**

Un’ondata di terrore e rabbia travolge SIENA. Ieri mattina, poco dopo le 5 del 25 agosto 2025, le telecamere di videosorveglianza del locale Taz hanno ripreso un episodio agghiacciante: cinque stranieri hanno aggredito una donna seduta su una sedia, colpendola con forza alle spalle, ripetutamente, per poi rubarle la borsa. Una scena rivoltante, ripresa da uno di loro con uno smartphone, mentre gli altri quattro guardavano inerti, complici di questa bestialità! Riccardo Grandi, 27enne proprietario del locale, ha denunciato: “È l’ennesimo caso di violenza, agghiacciante, soprattutto contro una donna, con cinque uomini che non hanno mosso un dito”.

Il video, diffuso sui social, mostra l’orrore: la vittima, colpita a tradimento, è stata massacrata e derubata, mentre i presenti – tutti stranieri – ridevano o filmavano, senza alcun rispetto. Grandi ha trovato una sedia rotta all’apertura, scoprendo poi la verità dalle telecamere. “Pensavo fosse cambiato qualcosa dopo le bottigliate invernali e le risse, ma siamo al punto di partenza”, ha tuonato, accusando le autorità: “Ho provato a denunciare subito, ma mi hanno detto di tornare in un giorno non festivo. Sono rimasto senza parole!”. È un insulto! Piazza Matteotti, nonostante i pattugliamenti passati, è di nuovo preda di questi predatori, e la gratuità dell’attacco a una donna inerme grida vendetta.

Basta con questa invasione! Questi immigrati non sono ospiti, sono una piaga che porta degrado e violenza. Chiediamo l’espulsione immediata di ogni straniero coinvolto, la chiusura dei centri che li ospitano e un intervento deciso per difendere le nostre donne.

Branco immigrati massacra ragazza a sediate, va a denunciare: “Torni dopo le feste” – VIDEO ultima modifica: 2025-08-25T13:43:11+00:00 da V
V
By V agosto 25, 2025 13:43
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*